29 mar 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Sostituzione protesi mammarie... risultato perfetto

Mi sono operata di mastoplstica additiva 18 anni fa oggi ho 42 anni e ho avuto nel frattempo tre figli... il mio seno era svuotato da una parte aveva una strozzatura e presentava come un solco sulla parte del pettorale alto a destra... ho conosciuto tramite guida estetica la dottoressa Brafa... una persona eccezionale per competenza e per umanità... mi sono affidata a lei ad occhi chiusi per la sostituzione delle protesi anche per le dimensioni protesi e oggi a distanza di 10 giorni dall intervento la ringrazio immensamente per il risultato naturale e bellissimo che ha saputo dare... avevo prima delle protesi rotonde sottomuscolo 250 cc adesso mi ha messo 385 gr allergan sempre sotto muscolo vi posto le foto ... e vi raccomando la mia dottoressa e tutta l’equipe della clinica San Paolo di Pistoia

La prima foto è il prima la seconda è il dopo operazione
Ciao! Scusami zoe non ho ben capito una cosa, ti eri già fatta una mastoplastica 18 anni fa? Nella prima foto non si notano le protesi
Si esatto mi sono operata già 18 anni fa ... l’operaz Era stata fatta davvero bene mai nessuno si era accorto delle protesi le avevo e le ho tutt ora sotto muscolo che sono meno evidenti, comunque considera che 18 anni fa avevo una seconda con protesi 250 cc ovviamente allattando tre bambini credo che adesso senza protesi sarei una zero
Ciao Zoe , anch’io abito in provincia di Arezzo e cerco un bravo chirurgo per sostituire protesi che ho messo 15 anni fa’ però sopra muscolo ho avuto due figli ed entrambi allattati per ben due anni!! .. ho fatto due visite da due chirurghi qui in zona ma nn mi hanno convinto... perché opinioni diverse su come impiantare le protesi. Mi puoi dire come è stato il post operatorio e quanto è il costo? Grazie e complimenti per il risultato..sono bellissime!!
Grazie ragazze, in effetti non ci avevo mai pensato all'allattamento con protesi! Caso mai mi venisse voglia di maternità è un'informazione utile... per ora non se ne parla. comunque volevo capire come si svolge l'intervento di sostituzione, è più semplice del primo?
Ciao! Visto lo splendido risultato, mi piacerebbe invitarti a partecipare qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/guidaestetica-goes-instagram-5362
Sarai obbligata a d avere sempre protesi, giusto? cosi' almeno ho letto, che una mastoplastica è per sempre...
Beh anche perché tornare indietro è difficile... esteticamente parlando...se le togliessi a oggi dopo aver allattato tre bimbi avrei una prima rientrata
ma in caso una persona decidesse di toglierle, dopo rimarrebbero smagliature o segni?
Tu hai allattato dopo la mastoplastica? Io ho fatto una mastoplastica con protesi 235cc sottomuscolo, partivo da zero e ho una seconda adesso. Tra qualche anno vorrei fare un figlio e mi chiedo se L allattamento rovinerà il risultato.. o se è meglio evitare di allattare. Grazie
Ciao Zoe,
sono proprio arrivata dove volevo io :-))) Sto cercando di informarmi il più possibile sulla mastoplastica additiva. Ho 25 anni e una seconda scarsa, vorrei arrivare a una terza piena (non sono molto alta, né grassa, né magra) ma ho un sacco di dubbi. Intanto non so assolutamente nulla sulle protesi e mi sembra che qui siate tutte espertissime. Penso, però, che il chirurgo saprà indicarmi quali sono le più adatte e dove posizionarle, giusto? O bisogna arrivare preparate? Gasp! Poi, ho paura dell'operazione e degli eventuali effetti collaterali e del postoperatorio ...mah! Infine, leggo che con la mastoplastica si può allattare (non scarto di avere dei bambin in futuro e di poterli allattare) ... insomam ho moltissime domande e sono un po' confusa ... aiutoooooo !!! Grazie
Le non sembrano protesi, non si vedono nemmeno ... che forte! Le seconde mostrano un seno bellissimo--- il risultato è molto naturale ... come quello che cerco io...Dipende dalle protesi o dalla mano del chirurgo e pensi che dovrai sostituirle ancora Zoe?
Quanto costa?
Zoe ... sono rimasta senza parole ... il tuo seno è bellissimo ... anch'io sarei interessata a sapere il prezzo!
Ciao Zoe, grazie per quanto hai raccontato. Posso chiederti se il dolore avuto nel post operazione è piu' sopportabile rispetto alla prima volta? Ho fatto mastoplastica due anni fa sottomuscolo e ho intenzione di cambiare protesi per alcune complicanze. La prima volta il dolore è stato molto intenso i primi tre giorni, ma il chirurgo mi ha detto che non dovendo tagliare i muscoli non avrò più il male della prima volta. Sai darmi qualche ragguaglio in merito? grazie fin d'ora e complimenti per il tuo nuovo decolleté!
cara zoe anche io debbo operarmi e mi faccio le stesse domande.... la fai dallo stesso chirurgo che ti ha operata due anni fa?

baci <3