29 mar 2018 · Aggiornamento: 21 nov 2018

Sostituzione protesi mammarie... risultato perfetto

Mi sono operata di mastoplstica additiva 18 anni fa oggi ho 42 anni e ho avuto nel frattempo tre figli... il mio seno era svuotato da una parte aveva una strozzatura e presentava come un solco sulla parte del pettorale alto a destra... ho conosciuto tramite guida estetica la dottoressa Brafa... una persona eccezionale per competenza e per umanità... mi sono affidata a lei ad occhi chiusi per la sostituzione delle protesi anche per le dimensioni protesi e oggi a distanza di 10 giorni dall intervento la ringrazio immensamente per il risultato naturale e bellissimo che ha saputo dare... avevo prima delle protesi rotonde sottomuscolo 250 cc adesso mi ha messo 385 gr allergan sempre sotto muscolo vi posto le foto ... e vi raccomando la mia dottoressa e tutta l’equipe della clinica San Paolo di Pistoia

Ciao Zoe, grazie per quanto hai raccontato. Posso chiederti se il dolore avuto nel post operazione è piu' sopportabile rispetto alla prima volta? Ho fatto mastoplastica due anni fa sottomuscolo e ho intenzione di cambiare protesi per alcune complicanze. La prima volta il dolore è stato molto intenso i primi tre giorni, ma il chirurgo mi ha detto che non dovendo tagliare i muscoli non avrò più il male della prima volta. Sai darmi qualche ragguaglio in merito? grazie fin d'ora e complimenti per il tuo nuovo decolleté!