Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 mar 2018 · Aggiornamento: 21 nov 2018

Sostituzione protesi mammarie... risultato perfetto

Vale la pena
102371
102370
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono operata di mastoplstica additiva 18 anni fa oggi ho 42 anni e ho avuto nel frattempo tre figli... il mio seno era svuotato da una parte aveva una strozzatura e presentava come un solco sulla parte del pettorale alto a destra... ho conosciuto tramite guida estetica la dottoressa Brafa... una persona eccezionale per competenza e per umanità... mi sono affidata a lei ad occhi chiusi per la sostituzione delle protesi anche per le dimensioni protesi e oggi a distanza di 10 giorni dall intervento la ringrazio immensamente per il risultato naturale e bellissimo che ha saputo dare... avevo prima delle protesi rotonde sottomuscolo 250 cc adesso mi ha messo 385 gr allergan sempre sotto muscolo vi posto le foto ... e vi raccomando la mia dottoressa e tutta l’equipe della clinica San Paolo di Pistoia

16

Commenti (16)

Ciao Zoe, grazie per quanto hai raccontato. Posso chiederti se il dolore avuto nel post operazione è piu' sopportabile rispetto alla prima volta? Ho fatto mastoplastica due anni fa sottomuscolo e ho intenzione di cambiare protesi per alcune complicanze. La prima volta il dolore è stato molto intenso i primi tre giorni, ma il chirurgo mi ha detto che non dovendo tagliare i muscoli non avrò più il male della prima volta. Sai darmi qualche ragguaglio in merito? grazie fin d'ora e complimenti per il tuo nuovo decolleté!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.