5 dic 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Sostituzione protesi mammarie- ottima esperienza senza nessun intoppo.

MediClinic
Pozzonovo
Clinica organizzatissima, operatori cordiali, disponibili e attenti alle esigenze personali dei pazienti. Ordine e pulizia ovunque.

Ho da pochi giorni fatto una sostituzione protesi mammarie rotte con il dott. Antonio Tambuscio, del quale sono rimasta veramente soddisfatta. Medico preparatissimo, grande professionalità ed una organizzazione tra lui, la sua equipe e l’assistente Silvia impeccabile. Non ci sono stati intoppi di nessun tipo. Silvia dolcissima si è resa disponibile ad ogni mia domanda. Operata in day hospital, uscita dalla clinica senza drenaggi, ho avuto un po’ di dolore il giorno successivo ma passato prendendo 1 solo Oki. Oggi è il quarto giorno dopo l’intervento e, a parte l’ingombro della fasciatura assolutamente sopportabile, sto solo attenta a non alzare le braccia perché consigliato dal dottore. Avevo seno un po’ cadente, il dubbio era sostituzione protesi o mastopessi, non volevo un seno più grande. Ho messo protesi Mentor leggermente più grandi per non avere cicatrici visibili, la mia taglia non è cambiata, ho seguito il consiglio azzeccatissimo del dottore. Sono felicissima, aspetto di togliere i punti. Top 😄