28 set 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Cicatrici- ottima esperienza!!!

Dott. Daniele Bordoni
2 sedi di Ancona, Pesaro e Urbino...
Daniele Bordoni si è dimostrato, nel trattare mio figlio, medico sensibile, disponibile ed altamente professionale. Grazie alle sue cure il trauma facciale di mio figlio è in via di completa guarigione.

Lo scorso 11 settembre mio figlio ha fatto una brutta caduta in bicicletta in montagna, tanto che è stato portato in ambulanza all'ospedale, dove tra le altre cose, gli è stato refertato un trauma facciale con lesioni ed escoriazioni diffuse al volto. Tornati a casa abbiamo subito contattato il dottore che ci ha dato un appuntamento nel giro di pochissimo. La visita, anticipata da preziosi consigli telefonici, è stata veramente approfondita. Il dottore ha subito messo a suo agio mio figlio, ancora sensibilmente provato dall'accaduto. Ad oggi la situazione, monitorata dal dottore, è in via di completa guarigione grazie ai trattamenti che ci ha dato. Sicuramente un'ottima esperienza nella sfortuna!

Trattamento cicatrice post operatoria

Mi sono recata dal Dottor Mauro per la rimozione di una brutta cicatrice al piede post operatoria. Prima del trattamento abbiamo parlato dei vari step da effettuare. La spiegazione è stata molto esaustiva ed esposta in maniera magistrale....