Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Castiglione di Sicilia
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Davideee. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Davideee su Clinica KEIT
Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica. Avuto tanti problemi respiratori per questo ho fatto la rinosettoplastica piu della parte funzionale anche quella estetica. Mi sento benissimo anche se hanno passato poche ore dal intervento. Grazie mille allo staff sono stati molto gentile e professionale. Grazie mille KEIT mi hanno fatto sentire come a casa 💕
Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica.
Avuto tanti problemi respiratori per questo ho fatto la rinosettoplastica piu della parte funzionale anche quella estetica. Mi sento benissimo anche se hanno passato poche ore dal intervento. Grazie mille allo staff sono stati molto gentile e professionale. Grazie mille KEIT mi hanno fatto sentire come a casa 💕

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Avevo un seno privo di tonicità a causa di frequenti diete. Ora ho finalmente un décolleté che mi consente di indossare gli outfit che prima non potevo permettermi e soprattutto di stare bene con la mia fisicità. Il Dottor Leanza ha capito...
Leggi di piùSono anni sinceramente che soffro personalmente di questo problema. In pratica anche da fermo sudavo. Ho provato diversi deo, diversi indumenti...
Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno