27 giu 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

....Indimenticabile!

Esperienza bellissima. Il dottore è sempre disponibile e attento al paziente. Il risultato rispetta e supera le aspettative, non si può voler di più!

Allora che dire... è stato tutto perfetto. Sono passate due settimane e non potevo chiedere o immaginare di meglio, mi ritengo davvero fortunata. Già il terzo giorno post intervento sono uscita, non ho mai avuto nessun dolore e nessun gonfiore in faccia esagerato. Non posso far altro se non consigliare il dottor Cavarzerani a chiunque voglia sentirsi capito e soprattutto ascoltato. Per tutta la durata di questo cambiamento mi sono sempre sentita a mio agio e non ho mai avuto dubbi su di lui, sentivo di aver trovato la persona giusta. Il risultato finale parla da sé. Non mi va di mettere più foto ma anche frontalmente nonostante un po’ di normale gonfiore è già bellissimo... ciò che volevo. Fate ciò che sapete vi farà star meglio con voi stessi e lasciate i giudizi scorrere lontano da voi... e se volete andare sul sicuro scegliete il dottor Cavarzerani:)

Ciao Tina, benvenuta su Guidaestetica e grazie mille per aver deciso di condividere con tutte noi la tua bella esperienza! Dopo quanto tempo hai tolto il gessetto? Avevi lividi?
Grazie, dopo 10 giorni e avevo dei segni sotto gli occhi che ho coperto facilmente con il correttore
Ciao Tina sembra un bel risultato il tuo! Non avresti una foto del naso prima dell'operazione però?
Io feci l.intervento al naso molti anni fa ed e riuscito perfettamente, solo la prima notte ho avuto sempre mal di testa. Non ho avuto gonfiori eccessivi e dopo 2 settimane ero perfetta. Mi ha operata il dott. Cerrone a san giovanni rotondo
Ciao Tina, come va? Sei soddisfatta del risultato a distanza di tempo?
Sii super soddisfatta, non potevo davvero chiedere di meglio
ma non ci hai ancora fatto vedere com’eri prima!
anche una dopo.. in questa hai ancora il cerotto ;)
La forma è la stessa della foto, uguale
wow!!! sei una delle poche se non l’unica che non lamenta cambiamenti continui dopo la rinoplastica!
L’unica? Beh devo ritenermi proprio fortunata allora ahah ma secondo me se il chirurgo ha fatto un buon lavoro il risultato lo si può apprezzare già da subito :)