27 giu 2019 · Aggiornamento: 16 ago 2019

....Indimenticabile!

Studio Cavarzerani - Specialista Rinoplastica
2 sedi di Pordenone, Trieste...
Esperienza bellissima. Il dottore è sempre disponibile e attento al paziente. Il risultato rispetta e supera le aspettative, non si può voler di più!

Allora che dire... è stato tutto perfetto. Sono passate due settimane e non potevo chiedere o immaginare di meglio, mi ritengo davvero fortunata. Già il terzo giorno post intervento sono uscita, non ho mai avuto nessun dolore e nessun gonfiore in faccia esagerato. Non posso far altro se non consigliare il dottor Cavarzerani a chiunque voglia sentirsi capito e soprattutto ascoltato. Per tutta la durata di questo cambiamento mi sono sempre sentita a mio agio e non ho mai avuto dubbi su di lui, sentivo di aver trovato la persona giusta. Il risultato finale parla da sé. Non mi va di mettere più foto ma anche frontalmente nonostante un po’ di normale gonfiore è già bellissimo... ciò che volevo. Fate ciò che sapete vi farà star meglio con voi stessi e lasciate i giudizi scorrere lontano da voi... e se volete andare sul sicuro scegliete il dottor Cavarzerani:)

L’unica? Beh devo ritenermi proprio fortunata allora ahah ma secondo me se il chirurgo ha fatto un buon lavoro il risultato lo si può apprezzare già da subito :)