Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 gen 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Rinoplastica estetica e addominoplastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
WhatsApp
Punteggio:
Effettuate 3 operazioni con il dottor Tambuscio e, dopo 3 anni, sono strafelice perché mi ha completamente trasformato. La sua capacità sta anche nel non farti sentire alcun dolore dopo l'operazione e mi affiderei alle sue mani per qualsiasi cosa. Ancora adesso continua a contribuire al mantenimento della mia bellezza grazie alle cure estetiche periodiche. Anche mio figlio si è fatto operare da lui dopo che ha osservato le mie precedenti operazioni. Grazie mille dottore!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il Dott. Tambuscio è stato fantastico e, a distanza di anni, gli sono ancora riconoscente perché mi ha dato un volto e un fisico nuovo. La sua bravura non sta soltanto nell'operazione ma anche nel post operatorio in quanto non ho sentito alcun dolore. La mia esperienza è stata talmente positiva che anche mio figlio si è sottoposto a rinosettoplastica. Grazie ancora dottore.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.