1 gen 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Rinoplastica estetica e addominoplastica

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Effettuate 3 operazioni con il dottor Tambuscio e, dopo 3 anni, sono strafelice perché mi ha completamente trasformato. La sua capacità sta anche nel non farti sentire alcun dolore dopo l'operazione e mi affiderei alle sue mani per qualsiasi cosa. Ancora adesso continua a contribuire al mantenimento della mia bellezza grazie alle cure estetiche periodiche. Anche mio figlio si è fatto operare da lui dopo che ha osservato le mie precedenti operazioni. Grazie mille dottore!

Il Dott. Tambuscio è stato fantastico e, a distanza di anni, gli sono ancora riconoscente perché mi ha dato un volto e un fisico nuovo. La sua bravura non sta soltanto nell'operazione ma anche nel post operatorio in quanto non ho sentito alcun dolore. La mia esperienza è stata talmente positiva che anche mio figlio si è sottoposto a rinosettoplastica. Grazie ancora dottore.