I sogni sono desideri che a volte diventano realtà.

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Il Dr.Poccia, è eccellente nel suo lavoro per quel che mi riguarda,ed ha un equipe impeccabile. Tutti di una gentilezza, premura e dolcezza unica. Non posso far altro che raccomandarvelo. Per qualsiasi informazione, potete contattarmi, in modo tale che io possa raccontarvi a pieno la mia esperienza e rassicurarvi sul post operatorio. PS. Il dottore e la sua equipe vi seguiranno passo dopo passo, ad ogni dubbio troverete sempre risposte. Sono disponibilissimi.
3 mag 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

7 mesi post Rinosettoplastica

Sono passati 7 mesi dal mio intervento di Rinosettoplastica effettuato dal Dr. Poccia. L' intervento che mi ha cambiata! L'ho desiderato per così tanto tempo che ad oggi ancora mi specchio e penso 'ma questo naso è davvero mio?! Non ho più quel naso da streghetta?' 🤣 Un intervento che onestamente parlando, farei anche adesso. Non ho avuto dolore, se non fastidi vari (labbro indolenzito, arcata dentale superiore un po' dolorante , mal di gola appena post intervento ) ma niente di insopportabile anzi!! Lividi e gonfiore facciale sparito in 7 giorni. L'unica volta che ho preso l'antidolorifico é stato perché avevo mal di testa, quindi figuratevi! Ad oggi mi sento proprio rinata, ed è per questo che non smetteró mai di ringraziarli!

Ps. Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione!!! ❤️

Bella sei
Ciao Chiara,
come stai?
Come procede questa reclusione forzata?
Se ti va per alleggerire un po' queste giornate, partecipa alla nostra challenge:
😘
Ciao indicativamente quanto ti è costato?
Ciao Alessia,
il costo medio di una rinoplastica è di 4895€, anche se il prezzo può variare a seconda del chirurgo, la zona e il tipo di intervento.
Per un preventivo personalizzato ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale, ti lascio il link di quelli della tua zona:
Passa anche a confrontarti con i ragazzi della Community nel gruppo di rinoplastica:
Hai fatto qualche visita specialistica?
Ciao Alessia!
Ti consiglio di chiedere un preventivo personalizzato ai dottori presenti nel portale:
😘
9 gen 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

3 mesi post Rinosettoplastica

A Tre mesi esatti dal mio intervento posso assicurarvi che sono Rinata. Amo il mio naso più di ieri e meno di domani. Il viso mi si è addolcito un sacco dopo l'intervento, mi sento più bella ed ho acquisito quella sicurezza che prima non avevo. Quello che sento di dirvi è ragazze/i fatelo se è una cosa che davvero desiderate non esitate, non fatevi sopraffare dalla paura e dalla preoccupazione. Affidatevi ad una persona competente e non rimarrete delusi! Io come ho specificato in altri post non potevo scegliere chirurgo migliore e quindi non posso fare altro che consigliarlo anche a voi, Doc e staff, competente, professionale e gentilissimo. Credo che non smetterò mai di ringraziarli.

Dr.Poccia e team ❤️

Ciao Chiara! Mi piace molto il tuo naso perché è perfetto però sembra naturale... spesso purtroppo non è così!
Io ne sono completamente innamorata! Il Dr. Poccia è un conservativo, si adatta al viso del paziente, senza stravolgerlo.
Posso sapere quanto hai pagato?
5000 rinosettoplastica
Ciao Chiara...complimenti innanzitutto...dimmi una cosa..tu avevi punti alle narici? È stato doloroso toglierli compreso il gessetto?
Ciao Mary, ti ringrazio! Io avevo punti solo alla columella... Comunque un pochetto, perché vicino ai punti si formano le croste che deve rimuovere per poter togliere i punti, un po' lo senti, ma niente di insopportabile anzi! Il gessetti è una passeggiata sembra un adesivo che stai staccando.
In effetti e come immaginavo..ho il terrore ma ormai domani è vicino !!!!
Tranquilla!! Fammi sapere ☺️
Che dici?ancora sn gonfia
È normalissimo essere gonfi, lo sarai ancora per molto, ma vai tranquilla.
Comunque per quel che riesco a vedere dalla foto si vede che è un nasino
Speriamo bene....
Mary anche tu ti sei operata con il dott. Poccia?
Ciao... No dottor Carlo Pellegrini
Ciao Chiara anche io mi complimento! mi piace tanto com'è venuto il tuo naso! io adesso faccio il rinofiller per mascherare una gobbetta ma penso che prima o poi lo faccio anche io... ma davvero dopo l'intervento non restano cicatrici? perché nelle foto non ne vedo mai
Ciao Aisha, la mia non si vede assolutamente, quando faccio vedere dove sono stata tagliata tutti mi dicono "non si vede proprio" oppure "dove? Non vedo niente" vai tranquilla
Grazie Chiara! sarà anche quello merito della capacità del chirurgo… ho anche paura di non sopportare il dolore, sono fifona!
Ma figurati, dolore non ne hai, è solo tanto fastidio.. Un raffreddore alla massima potenza
È che ieri ho letto di una certa Mary sul forum di rinoplastica che ha sofferto tantissimo!
Nono, noi almeno operate dal dottore no, solo fastidio. Il doc ha tecnologie avanzate
Cioè? usa strumenti particolari?
Diciamo è al passo con i tempi. Ha tecnologie all'avanguardia... Ha macchinari di preclusione.. Non mi chiedere cosa nello specifico perché non lo so...
certo certo non ti preoccupare, ma è interessante questa cosa se porta ad un post operatorio meno sofferto. tu ti sei ripresa velocemente?
Certo, 8 giorni, già senza lividi e sgonfia. Avevo solo i cerottini ma stavo benissimo 🙂
Era precisione nel commento prima, non preclusione 🤣🤣
Fantastico così, magari andasse sempre in questo modo!!!
avevo capito dalla frase tranquilla 🤣
Ciao Chiara , sei molto bella, complimenti ! Potresti mettere una foto anche da prima dell’intervento?
Lory, perdonami ma io sto provando a inserire foto ma non me li fa caricare o li ha pubblicati e a me non risultano..Se vai nei miei post c'è il prima dopo ,poi eventualmente puoi scrivermi sui ****** ** e *****
Ciao LoryEle, grazie mille! Certo!
Ciao Chiara avrei 2 domande, la prima è se il naso che hai è perfettamente uguale a quello della tua simulazione, la seconda è per quanto riguarda i tempi dalla visita all'intervento, secondo te dopo quanto tempo è la prima disponibilità? Vorrei farlo il prima possibile, per questo chiedevo. Grazie ancora!
Ciao Gio, non sarà mai perfettamente uguale, il mio è meglio della simulazione,figurati.
Tra Visita e intervento passano 3 mesi, le date di adesso per gli interventi del Dr. Poccia, vanno già verso maggio... Credo sia pieno prima di allora , ma contatta non si sa mai...
Ciao Chiara! Prima cosa: sei bellissimissima!!! *_* E' stato fatto un lavoro a dir poco eccellente!
Io sono convinta a fare questa operazione, non mi è mai piaciuto il mio naso, mi ha dato molta insicurezza. ho il setto deviato dovuto a un trauma subito, tra l altro non respiro bene, e poi comunque la punta che non mi è mai piaciuta e un po di gobba. Volevo solo chiederti se sapevi se il costo si può rateizzare.
Un bacione :)
Ciao Ilaria, sei Gentilissima! Hai gli stessi problemi che avevo io prima di operarmi.. Comunque si certo, il dottor Poccia ha a disposizione una società finanziaria a cui puoi rivolgerti, che si chiama club medici
Bravo
Ciao Chiara, sono 1 ragazzo che da una vita vorrebbe rifare il naso guardando il tuo devo dire che è davvero naturale e molto armonioso!!Guardando le tue foto devo dire che hai guadagnato molto in bellezza complimenti.
Purtroppo la paura è sempre quella di affidarsi ad 1 chirurgo che abbia 1 ottimo gusto estetico oltre che 1 buona manualità nell'eseguire l'intervento.Il Dr. Poccia dove opera?
Ciao Jack87!
Questo chirurgo è presente nel portale, entra nel suo profilo, potrai trovare le foto dei prima e dopo, raccomandazioni, leggere le esperienze di altri utenti e accedere al C.V., in più hai la possibilità di chiedere un preventivo e maggiori informazioni, qui trovi il link:
Hai già fatto qualche visita?
Tienici aggiornate!
Ciao Jack, il dr Poccia, è conservativo, si adatta alle proporzioni del tuo viso, senza stravolgerti, il mio come appunto dicevi è naturalissimo, mi ha tolto la gobbettina e alzato di un minimo (su mia richiesta) la punta.
Puoi affidarti completamente a lui, o dirgli come ti aspetteresti che fosse, come lo vorresti e lui ti dirà se può starti bene o meno..
Lui comunque opera a Formia principalmente, ma su richiesta anche su Napoli e Roma
9 gen 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

3 mesi post Rinosettoplastica

Dr.Poccia e team ❤️

4 dic 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Rinosettoplastica post 2 mesi.

Salve a tutti ragazzi/e, a due mesi dalla mia rinosettoplastica, posso confermarvi ancora una volta che farei quiest'intervento altre mille volte (sempre dal mio chirurgo, ovvio), sono super soddisfatta. Il naso migliora giorno dopo giorno, anche se devo ammettere che fin da subito, con tutto il gonfiore post operatorio, lo amavo già. Molte persone prendono il mio nuovo nasino, come modello da far vedere al proprio chirurgo, la cosa mi onora. Mi rende ancor più felice e orgogliosa il fatto di essermi affidata al mio dottore (Igor Poccia),colui che ha realizzato uno dei miei più grandi sogni, e lo ha fatto in una maniera impeccabile. A due mesi post intervento posso dirvi che continuo con i lavaggi, che continuo a massaggiare, e che continuo ad idratarlo poichè la pelle comunque subisce un trauma e non è delle migliori. Ho la pelle sottile, il che ha facilitato lo sgonfiarsi del naso sin da subito, non me lo sono mai vista più di tanto gonfio, sarà stata fortuna probabilmente. Ciò che posso dirvi è che non dovete farvi prendere dall'ansia e dalla preoccupazione, state per realizzare un sogno, quindi positivi. Ps. Affidatevi ad un bravo chirurgo, io del mio non posso proprio lamentarmi, ne a livello professionale che umano. Per maggiori informazioni potete tranquillamente commentare, risponderò ad ognuno di voi, oppure potete scrivermi sia su Facebook che Instagram, sarò felice di potervi essere d'aiuto.

Ciao quanto tempo è passato dalla prima visita all'intervento effettivo?
Ciao Gio! Hai intenzione di operarti? Ti invito a frequentare il nostro forum dove puoi chiedere informazioni e consigli a persone operate e non. Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
Ciao Gio, con il Dr Poccia, l'attesa é 3 mesi massimo.
Ciao Chiara ho letto la tua esperienza,e mi sto convincendo sempre di più a prendere appuntamento con il dr Poccia. Volevo chiederti se la visita è gratuita o meno
La visita ha un costo, che varia a seconda di dove effettuerà la visita
ti ricordi quanto avevi pagato?
Certo, sono a 3 mesi, il prezzo varia a seconda del caso, e anche dove ti operi... Io ho speso 5000
esclusa la visita? hai dovuto attendere tanto tra la visita e l'intervento?
Si, esclusa la visita, ma inclusi tutti i controlli post intervento... No 3 mesi dalla visita all'intervento
Grazie Chiara! sono informazioni che non si trovano facilmente
Di nulla! Qualsiasi cosa sono a disposizione
Si allora ne approfitto! Tu quando andavi a fare visite e controlli vari incrociavi solo donne o anche uomini? Qualcuno che aveva fatto una secondaria?
Vado tutt'ora, a breve ho il controllo post 3 mesi. Un ragazzo mi è capitato di vedere quando ho fatto il controllo del primo mese... Di secondarie il dottore ne ha fatte, ma onestamente quando siamo in attesa non chiedo alle pazienti che intervento dovranno affrontare... A me vengono fatti tutti complimenti quando sono lì, per il risultato ottentuto, e in tal caso chiedo e rassicuro chi voglia fare questo intervento. Ma ho parlato (tramite social) con ragazze che vorrebbero affidarsi a lui per una secondaria.
Si figurati, lo so come sono questi ambienti. Ma appunto mi hanno detto che lavora più con donne e non vorrei che mi facesse un naso femminile, tutto qua
Su quello puoi star tranquillo, il dottore è un conservativo, se guardi i suoi lavori maschili, sono uno più bello dell'altro. Non tende a stravolgere il tuo viso, anzi, farà sempre un lavoro in proporzione a quelle che sono le tue caratteristiche... Poi scelta tua eh, io te lo consiglio
bene bene è proprio quello che voglio come effetto. accettare che il primo intervento non sia riuscito non è stato facile
Posso immaginare, ma credo proprio tu non ti pentirai se lo sceglierai.
Prenota una visita, almeno ti togli qualche dubbio..
lo farò, voglio capire bene cosa si può fare... ma sicuramente vedrò più di un medico prima di decidere. tu quanti ne hai visti prima di scegliere?
Sinceramente nessun'altro, incrociai il suo profilo per sbaglio due anni fa, così iniziai a seguirlo, e mi informai sui costi, sull'operazione e via dicendo. Due anni dopo, non appena ho potuto, ovvero giugno 2018 fisso l'appuntamento e mi faccio operare ad ottobre. Ero già sicura, ero proprio determinata, mi piaceva un sacco come lavorava, per questo non ho guardato altri, ne fatto visite altrove..
Il mio caso è un po' diverso perché essendoci già passato ci rifletto di più, vado meno a istinto :)
Sisi, fai benissimo infatti
l'unica cosa è che per troppa prudenza ci vado proprio con i piedi di piombo, ci sto mettendo un'eternità a decidermi… so di volermi operare ma continuo a rimandare…. forse non sono ancora pronto…
tu se tornassi indietro rifaresti le scelte che hai fatto allo stesso modo?
Senza alcun dubbio. Fiera delle mie scelte
brava! anche se quando tutto va bene è più facile pensarla in questo modo… io sono un po' sfiduciato
Vabbè è normale, se hai pagato per poi non essere neanche soddisfatto, ci mancherebbe...! Per cui riflettici bene, valuta bene, e deciderai! Vedrai che andrà sicuramente meglio. Comunque il mio doc ha pubblicato la foto di un ragazzo, dagli un'occhiata. Sembra niente, ma è tanto.
grazie Chaira! provo a vedere se la trovo
Fammi sapere cosa ne pensi
se è quella che ho visto sinceramente non mi piace molto… lo ha reso troppo femminile. è questa?
Si mi riferivo a questa, ma se scorri ha fatto anche miracoli mantenendo la fisionomia del ragazzo in questione. Io non lo vedo per niente femminile, avremo pensieri diversi.. Provo ad allegarti un miracolo fatto da lui.
Come puoi notare ha mantenuto i suoi tratti, rendendo il suo naso più armonico con il suo viso.
Non voglio convincerti, è solo per farti capire... Guarda questo... Poi se pensi sia femminile non so che dirti.. Cerca il chirurgo più adatto alle tue esigenze
queste non le avevo viste e sono molto più convincenti, grazie Chiara! Indubbiamente il dottore ha ottime capacità 👍
Ciao Chiara, che nasino fantastico! Complimenti! Posso chiederti come è andata con i tamponi? Fanno male? Fastidio?
Ciao Sarah, ti ringrazio! I tamponi una passeggiata, senti solo che qualcosa viene sfilato, ti fa strano quello, ma indolore,nel profilo del dottore ci sono due video mentre li sfila, uno dei due, sono io noterai la tranquillità. È bene che tu però, li tenga puliti con più lavaggi, in modo tale che non si formeranno crosticine che potrebbero farti male. Il "trucco" è mantenerli puliti, più lavaggi fai, meglio è
Ah ok bene, pensavo molto peggio sai? Ho letto di quelle cose ultimamente!
Si anche io ne leggevo di ogni, ma se stai dietro a tutto ciò che si dice, non farai mai nulla. Vai tranquilla
Grazie Chiara, sei carinissima! :)
Figurati, qualsiasi dubbio, o consiglio, ci sono
L hai fatto con la mutua ?
4 dic 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Rinosettoplastica post 2 mesi.

4 nov 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

I sogni sono desideri che a volte diventano realtà.

Mi lamentavo spesso di avere un naso non armonioso con il mio viso, avevo una gobbetta ed il setto deviato per delle cadute accidentali avute in tenera età. Due anni fa mi innamorai dei nasini che faceva il Dottor Poccia e così a distanza di anni mi sono affidata a lui, senza chiedere a nessun altro. Ero molto determinata, avevo scelto lui, e lui doveva essere. Ebbene, il 9 Ottobre 2018 sono stata operata e vi confermo che è stata la scelta migliore che potessi fare. Ad oggi ho un naso naturalissimo che mi ha addolcito un sacco il viso. Mi sento molto più sicura di me e mi sento bella, tanto bella. Finalmente non devo più preoccuparmi del mio profilo, anzi, non faccio altro che metterlo in mostra. Il Dottor Poccia è eccellente nel suo lavoro, per quel che mi riguarda, ed ha un equipe impeccabile. Tutti di una gentilezza, premura e dolcezza unica. Non posso far altro che raccomandarvelo. Per qualsiasi informazione, potete contattarmi, in modo tale che io possa raccontarvi a pieno la mia esperienza e rassicurarvi sul post operatorio. PS. Il dottore e la sua equipe vi seguiranno passo dopo passo, ad ogni dubbio troverete sempre risposte. Sono disponibilissimi.

Ciao Chiara, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza e complimenti per il bellissimo risultato ottenuto! Com'è stato per te il post operatorio? Hai avuto gonfiore o dolore?

Ti invito a frequentare i nostri forum dove potrai dare supporto a chi desidera fare o ha già fatto lo stesso intervento, sono sicura che avrai molto da raccontare! Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica

Un saluto, a presto!
Ciao Gaia, il post operatorio, non dico che è stato una passeggiata, ma quasi. Mi sono gonfiata si, ho avuto anche qualche livido che è scomparso nel giro di 8 giorni assieme al gonfiore. Dolore non ne ho avuto , solo fastidio. Lo rifarei assolutamente, affidandomi sempre al mio chirurgo.
Grazie per il suggerimento.
Un bacio
Ciao Chiara, complimenti per il risultato! Solo 8 giorni per il gonfiore? Quanto sei stata assente da lavoro?
Ciao Sarah, sisi mi sono sgonfiata abbastanza in fretta, poi credo che il tutto sia soggettivo... Diciamo che già dopo una settimana puoi riprendere la tua attività lavorativa, purché tu non faccia sforzi che potrebbero compromettere la buona guarigione del tuo nuovo nasino
Ciao Chiara! che bel naso che ti ha fatto!!!!! Lo vorrei così anche io. ti volevo chiedere quanto hai tenuto gesso, cerotti e tamponi se li hai avuti. Grazie
Bellissimaaaa
Grazie Loe ❤️
Ciao Matilda, dopo una settimana dall'intervento ho tolto gesso e tamponi, e mi ha messo I cerottini che ho tenuto un'altra settimana. Poi via tutto
Grazie per avermi risposto! Altra domanda pratica: tornare a lavoro, ma truccata? Riuscivi?
Non è che puoi truccarti più di tanto, la pelle non sarà bellissima.... Comunque io dopo una settimana già facevo tutto normalmente (nei limiti)
Ciao chiara, non avevo visto la tua risposta.. ma per il lavoro hai preso ferie?
In verità non stavo lavorando... Quindi me la sono presa con comodo
beh ancora meglio, così non hai dovuto dare spiegazioni. quindi anche la pelle si fa brutta dopo l'intervento? spiegami un po' meglio
Si.. Abbastanza, è unta, si screpola.. Devi idratarla molto... Io sono ad un mese e mezzo... E quasi sta tornando alla normalità... Idrata, idrata, idrata
Grazie per avermi risposto, ho letto soltanto ora!
leggevo che non si può neanche usare il trucco! https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica
Guarda che puoi, io il fondotinta per un bel periodo non l'ho messo, anche perché avevo una brutta pelle sul naso, quindi faceva pena il Trucco, evidenziava ancora di più la screpolatura... Però gli occhi li ho sempre truccati però post una settimana.
si certo si intende la zona dell'operazione, sul resto del viso ti puoi truccare.
avevi messo qualche crema per la pelle del naso?
Si, ma non una crema specifica... Usavo ed uso tutt'ora una crema idratante, la pelle sta un po' meglio, ma è ancora screpolata, e unta... Ce ne vuole affinché si restabilizzi
capito... tu hai una pelle grassa? perché ho visto che a seconda della pelle i risultati sono diversi. io ho la pelle parecchio grassa purtroppo
Nono, io sottile
sei più fortunata! la pelle grassa può essere un problema per la rinoplastica :(
Vabbè sarà più tardiva nei risultati quello si,ma non credere che il risultato non ti soddisfi, perché a prescindere sarà sempre meglio del vecchio... Poi dipende sempre da chi ti rivolgi
Speriamo! Non ho ancora fatto la mia scelta, ma vorrei iniziare a fare qualche visita per capire che effetto posso ottenere. A te avevano fatto una simulazione alla prima visita?
Sisi, fu subito amore a primo schermo
ahahahh ed era fedele a come poi è stato? ce l'hai ancora?
Sii molto simile, credo che sia venuto anche meglio.
Ma ritocca semplicemente la foto o è proprio un programma che fa dei calcoli per vedere cosa si può fare? Non ho mai capito questa cosa!
Non credo ci siano calcoli da fare, modifica lui poi non so...
non proprio calcoli, ma se tipo usa un software specifico che rimodella il naso oppure usa proprio photoshop
Photoshop usa
ok! grazie! così so cosa aspettarmi! credo anche io che è venuto meglio il tuo naso rispetto alla simulazione! la punta mi piace di più
Siii, sono super contenta!!
ci credo! hai un profilo molto carino :)
mi auguro di potermi dire soddisfatta anche io quando finalmente potrò operarmi
Da quando hai contattato il dott. Poccia dopo quanto era la prima disponibilità per la prima visita? Grazie
Contattai il 15 maggio, e il 28 giugno andai a fare la visita.
Ciao Chiara scusa per le troppe domande, quando effettui la visita il dottore ti chiede esattamente come vorresti il tuo naso, difetti che vuoi correggere ecc? Oppure è il dottore a decidere la forma?
Figurati, a me fa piacere poter esservi di aiuto. Il dottore dapprima ti visita, poi ti scatta la foto, e al computer già te la modifica e tu ovviamente sei libera di dirgli se ti piace o meno, se hai richieste puoi tranquillamente esporgliele, lui in base al tuo naso si regolerà se poter accontentarti
Ciao! 💖

Passo di qui per invitarti ufficialmente nel gruppo operati rinoplastica 2019! https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/operati-rinoplastica-2019-calendario-supporto-5777

È un gruppo che sarà utile a tutti per scambiarsi consigli e confrontare i progressi fatti o le informazioni raccolte? Ti va di entrare a farne parte? 😁

Ci conto, un abbraccio! 😘

PS. So che non sei un'operata del 2019, ma ci tenevo ad averti!