25 apr 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinosettoplastica secondaria con ottimi risultati funzionali ed estetici

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Da un po' avevo il desiderio di sistemare il mio naso, rovinato da un intervento per setto deviato risalente a parecchi anni fa. Ho scelto il Dott. Tambuscio dopo aver letto le ottime recensioni dei pazienti e il suo cv professionale, da cui emerge notevole esperienza e competenza. Durante la prima visita, mi ha trasmesso una tale fiducia che il giorno dopo ho prenotato l'intervento di rinosettoplastica. Fiducia ben riposta! I risultati sono molto soddisfacenti, finalmente respiro bene e il naso è notevolmente migliorato anche sotto il profilo estetico. Da questo punto di vista mi sono totalmente affidata a lui, chiedendo solo di non stravolgermi i connotati. Così è stato, il naso me lo riconosco ma è decisamente molto più armonioso di prima rispetto ai lineamenti del viso, ha un aspetto più delicato e femminile. Mi hanno fatto tutti i complimenti che giro con piacere al mio chirurgo!