6 mag 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastospessi a Cosenza con Dr. Vincenzo Nunziata: un intervento chirurgico? No, un'opera d'arte!

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Sono Lucia e ho 53 anni. Ho preso la decisione di sottopormi ad un intervento di mastopessi additiva con il dottor Nunziata. La scelta è ricaduta su di lui anche grazie al confronto con altre pazienti che hanno condiviso la propria esperienza e i feedback erano tutti eccellenti. Le simulate nello studio, all'Ideal Medical & Surgical Center, le informazioni dettagliate sull'intervento, il trattamento nonché il calore umano mi hanno dato quella consapevolezza necessaria per affrontare l'operazione con grande serenità. L'intervento e il decorso post-operatorio sono stati più facili del previsto. Per qualunque ansia, dubbio o preoccupazione ho sentito vicino con professionalità e affetto sia il mio medico che la sua fantastica assistente Cristina. Ancora oggi so che, per qualunque cosa, loro sono presenti. Ho grande piacere nel condividere la mia esperienza. Colgo l'occasione per dire loro di nuovo grazie, la mia vita è cambiata e il mio seno è stupendo.

Sono Lucia e ho 53 anni. Ho preso la decisione di sottopormi ad un intervento di mastopessi additiva con asimmetria mammaria in età matura ma era una cosa che avrei voluto fare fin da adolescente. Ho convissuto una vita con una parte del mio corpo mai accettata. Fin da ragazzina il mio seno si presentava con una forma strana, cadente e tuberosa. I miei capezzoli toccavano l'ombelico e guardarmi allo specchio senza reggiseno era un tormento. Non ho mai trovato in passato un chirurgo che mi infondesse sicurezza e fiducia. L'intervento di mastopessi additiva è spesso vista come una vanità femminile e molte donne soffrono a causa di questo pregiudizio. Finalmente mi decisi a farlo dopo aver conosciuto il dottor Nunziata che mi ha tranquillizzata e compresa fin dal primo momento. La scelta è ricaduta su di lui anche grazie al confronto con altre pazienti che hanno condiviso la propria esperienza e i feedback erano tutti eccellenti. Le simulate nello studio, all'Ideal Medical & Surgical Center, le informazioni dettagliate sull'intervento, il trattamento nonché il calore umano mi hanno dato quella consapevolezza necessaria per affrontare l'operazione con grande serenità. L'intervento e il decorso post-operatorio sono stati più facili del previsto. Per qualunque ansia, dubbio o preoccupazione ho sentito vicino con professionalità e affetto sia il mio medico che la sua fantastica assistente Cristina. Ancora oggi so che, per qualunque cosa, loro sono presenti. Ho grande piacere nel condividere la mia esperienza. Colgo l'occasione per dire loro di nuovo grazie, la mia vita è cambiata. Allego le foto del mio seno prima e dopo. Il risultato finale, a distanza di quattro mesi: un'opera d'arte.

Ciao Lucyalongo 💐

Benvenuta nella community 😊

Grazie per averci raccontato la tua preziosa esperienza.
Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Sono state inserite delle protesi?

Grazie 💛
Si sono state inserite protesi

grazie a te
Il mio sogno peccato per una spesa che non posso affrontare ma ho lo stesso identico problema...