7 apr 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi additiva, Roma

3 sedi di Lugano, Roma...

Ho 34 anni e un bimbo di 10. Durante la gravidanza ho preso molti chili, persi in pochissimo tempo dopo il parto. Ho allattato 7 mesi e una volta terminato questo periodo il mio seno si era completamente svuotato. Avevo un bellissimo seno, una terza abbondante, che ho visto trasformarsi in qualcosa di orribile dopo la gravidanza. Ci ho messo 10 anni a convincermi che potevo cambiare le cose, ma avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse. Questo qualcuno ha un nome: Dott. Giovannelli e tutto il suo staff! Ho girato tanti studi ed il suo è stato l'ultimo perché uscita da lì ho detto: ho trovato chi mi darà di nuovo il sorriso guardandomi allo specchio! Mi ha trasmesso una tranquillità e una serenità che fino ad allora nessuno mi aveva dato. Tutti i chirurghi con cui avevo parlato nel giro di 10/15 minuti mi avevano liquidato, e l'unica cosa che mi rimaneva impressa all'uscita dei loro studi, era il prezzo. Il Dott. Giorgio Giovannelli mi ha "raccontato" per 1 ora e mezza il finale della mia storia se avessi scelto lui, spiegandomi per filo e per segno tutto ciò che avremmo fatto insieme per dare nuova vita al mio seno. Mi sono sottoposta ad una mastopessi additiva scegliendo con lui le protesi più adatte a me. Dopo tre giorni dall'intervento sono andata a studio per la prima visita di controllo e per la prima volta mi sono guardata allo specchio...ho pianto come una bambina. Mi sono commossa nel guardare quel seno, che tanto avevo odiato, essersi trasformato nella parte più bella del mio corpo. Sono una ragazza normale che aveva un sogno: guardarsi allo specchio e sorridere. Il Dottor Giovannelli è tutto il suo staff, davvero speciale, lo hanno fatto diventare realtà! Umanità, gentilezza ed empatia sono per loro le parole d'ordine!