Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 ott 2019 · Aggiornamento: 15 gen 2020

Macchie del viso bye bye!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Milano, Monza e Brianza...
Punteggio:
Bravissima la dottoressa Paglia. Mi ha consigliato per il meglio con precisione e competenza
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto un trattamento per le macchie del viso che mi ha lasciato molto soddisfatta: si chiama Dermamelan ed è un peeling a cui si deve abbinare una crema da usare a casa. Avevo da anni queste maledette macchie che mi sporcavano il viso e lo invecchiavano, soprattutto sulle guance e sotto gli occhi. La dottoressa Paglia mi ha proposto questo trattamento e mi sono affidata a lei: così ho fissato la data del peeling e lo abbiamo fatto. Inizialmente ero un po’ arrossata; dopo 2-3 giorni come la dottoressa aveva previsto è iniziata la spelatura. Temporaneamente le macchie sono sembrate più scure e ho iniziato ad usare la crema. Anche la crema arrossa un po’ ma prosegue l’azione del peeling. Comunque niente che non si possa mascherare in qualche modo. Finita la crema è passato il rossore e... macchie sparite! Non potete capire la gioia! Il viso è uniforme, più luminoso e anche più giovane. Il trattamento non è economicissimo rispetto ad altri peeling ma il risultato vale tutti i soldi spesi! Ora starò più attenta a mettere in atto i consigli della dottoressa per evitare che le macchie tornino. Già vedere la pelle così rinnovata mi dà la spinta per essere più costante!

7

Commenti (7)

Ciao Xalba
Anche io ho le macchie o Melasma. Dove lavora la dottoressa paglia così la contatto.
Grazie mille
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Molto soddisfatta del risultato

Il dottore è stato molto chiaro ed efficiente. Ho ottenuto esattamente i risultati promessi e con le tempistiche e modalità che mi erano state indicate. Le macchie solari che sono state tolte ora non ci sono più. L'ho consigliato a diversi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.