1 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Macchie del viso bye bye!

3 sedi di Milano, Monza e Brianza...
Bravissima la dottoressa Paglia. Mi ha consigliato per il meglio con precisione e competenza

Ho fatto un trattamento per le macchie del viso che mi ha lasciato molto soddisfatta: si chiama Dermamelan ed è un peeling a cui si deve abbinare una crema da usare a casa. Avevo da anni queste maledette macchie che mi sporcavano il viso e lo invecchiavano, soprattutto sulle guance e sotto gli occhi. La dottoressa Paglia mi ha proposto questo trattamento e mi sono affidata a lei: così ho fissato la data del peeling e lo abbiamo fatto. Inizialmente ero un po’ arrossata; dopo 2-3 giorni come la dottoressa aveva previsto è iniziata la spelatura. Temporaneamente le macchie sono sembrate più scure e ho iniziato ad usare la crema. Anche la crema arrossa un po’ ma prosegue l’azione del peeling. Comunque niente che non si possa mascherare in qualche modo. Finita la crema è passato il rossore e... macchie sparite! Non potete capire la gioia! Il viso è uniforme, più luminoso e anche più giovane. Il trattamento non è economicissimo rispetto ad altri peeling ma il risultato vale tutti i soldi spesi! Ora starò più attenta a mettere in atto i consigli della dottoressa per evitare che le macchie tornino. Già vedere la pelle così rinnovata mi dà la spinta per essere più costante!

Ciao Xelba73 e benvenuta in Community 😊
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e averci dato tanti dettagli interessanti.
Ci sono molte persone che hanno il tuo stesso inestetismo e non sanno a chi rivolgersi o cosa fare, potresti dargli i tuoi consigli? Ti passo i loro topic:
Confrontati anche con gli utenti che già hanno affrontato il trattamento:
Dopo quante sedute hai potuto apprezzare i risultati?
😘
Ciao Debora! GuardNo sinceramenteerò i topic che mi hai segnalato!
Ho fatto una sola seduta, l cosa fantastica è stata proprio questa! Poi il peeling si potenzia continuando a usare la crema a casa
Ma è meraviglioso! Con una sola seduta ha già potuto notare i risultati!
Ti ha consigliato dei prodotti specifici da utilizzare in casa?
Si, il peeling include una crema da utilizzare a casa tutti i giorni finché non la si finisce, è proprio legata al Dermamelan. Poi sicuramente bisogna utilizzare la protezione 50 per prevenire la ricomparsa delle macchie.
Ottimo!
Tienici aggiornate! 😘
Ciao Xalba
Anche io ho le macchie o Melasma. Dove lavora la dottoressa paglia così la contatto.
Grazie mille
Ciao Daniela!
La dottoressa è presente nel portale, se entri nel suo profilo hai la possibilità di contattarla per chiedere maggiori informazioni e un preventivo, clicca in questo link:
😘