30 lug 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Meno 8 cm in 2 mesi con la carbossiterapia

Mi sono diretta ad un medico chirurgo perchñe volevo essere sicura che mi consigliasse il meglio per la mia salute. Per questo ho preferito il dottore al centro estetico-

Dopo la visita con la mia dottoressa che ho contattato attraverso il portale mi ha consigliato la carbossiterapia. Cavitazione era quello che mi interessava però lei me lo sconsigliò contro il suo stesso interesse per la ritenzione idrica e la circolazione difficoltosa. Ho perso ben 8 cm in 1 mesetto. Abbiamo fatto 2 sedute a settimana per 2 mesi e alla fine ho notato una grande differenza. Le zone dove si è applicato il trattamento sono state da sotto il seno in giù, dall'addome in particolare. Il trattamento fa tanto male ed è anche famoso per questo. Avevo tanti lividi avendo la pelle particolarmente sensibile, però raccomando tanto il trattamento quanto la dottoressa. Mi sono diretta ad un medico chirurgo perché volevo essere sicura che mi consigliasse il meglio per la mia salute. Per questo ho preferito il dottore al centro estetico.

Ciao Anna, grazie per raccontarci la tua esperienza. C'è qualcosa a distanza di mesi che vuoi raccontarci? Pensi che dovrai ripetere il trattamento o i risultati sono duraturi e definitivi? Aspettiamo tue notizie, alla prossima!
Ciao Anna, ma che tipo di dolore è? Solo durante il trattamento o bisogna sopportare molto amche dopo? Grazie
Ciao! No è un dolore che dura massimo 5 secondi, dopo che la fai ti senti leggera e stai benissimo.
So che il dolore è forte solo per chi come me ha grossissimi problemi di circolazione e ritenzione altrimenti si sopporta.Sono in attesa di risolvere dei problemi di salute che mi causano la ritenzione e poi ripetero' la carbossiterapia con la stessa dottoressa che è eccezionale
8 cm é un gran risultato!!! Non sapevo che questo trattamento facesse male...l'hai fatto con lo scopo di sciogliere un po' di grasso?
Ciao a tutte....ho provato cavitazione lpg mesoterapia... risultato..ni!!... questo trattamento mi manca ...8 cm? Mizzeca...sei sicura? ..
Cara Anna, grazie per la tua esperienza, quasi miracolosa oserei dire, ci mandi delle foto prima o dopo...grazie, ;)
un risultato da comprovare..puo' postare delle foto del prima e del dopo?
A me interessa sapere anche qualche prezzo
Salve vorrei sapere se tratta e in che modo i cheloidi spontanei.