30 lug 2015 · Aggiornamento: 18 ago 2022

Meno 8 cm in 2 mesi con la carbossiterapia

2 sedi di Ancona
Mi sono diretta ad un medico chirurgo perchñe volevo essere sicura che mi consigliasse il meglio per la mia salute. Per questo ho preferito il dottore al centro estetico-

Dopo la visita con la mia dottoressa che ho contattato attraverso il portale mi ha consigliato la carbossiterapia. Cavitazione era quello che mi interessava però lei me lo sconsigliò contro il suo stesso interesse per la ritenzione idrica e la circolazione difficoltosa. Ho perso ben 8 cm in 1 mesetto. Abbiamo fatto 2 sedute a settimana per 2 mesi e alla fine ho notato una grande differenza. Le zone dove si è applicato il trattamento sono state da sotto il seno in giù, dall'addome in particolare. Il trattamento fa tanto male ed è anche famoso per questo. Avevo tanti lividi avendo la pelle particolarmente sensibile, però raccomando tanto il trattamento quanto la dottoressa. Mi sono diretta ad un medico chirurgo perché volevo essere sicura che mi consigliasse il meglio per la mia salute. Per questo ho preferito il dottore al centro estetico.

Salve vorrei sapere se tratta e in che modo i cheloidi spontanei.