Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 lug 2015 · Aggiornamento: 18 ago 2022

Meno 8 cm in 2 mesi con la carbossiterapia

Vale la pena
Costo approssimativo: 190€

Riguardo al Dottore

2 sedi di Ancona
Punteggio:
Mi sono diretta ad un medico chirurgo perchñe volevo essere sicura che mi consigliasse il meglio per la mia salute. Per questo ho preferito il dottore al centro estetico-
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo la visita con la mia dottoressa che ho contattato attraverso il portale mi ha consigliato la carbossiterapia. Cavitazione era quello che mi interessava però lei me lo sconsigliò contro il suo stesso interesse per la ritenzione idrica e la circolazione difficoltosa. Ho perso ben 8 cm in 1 mesetto. Abbiamo fatto 2 sedute a settimana per 2 mesi e alla fine ho notato una grande differenza. Le zone dove si è applicato il trattamento sono state da sotto il seno in giù, dall'addome in particolare. Il trattamento fa tanto male ed è anche famoso per questo. Avevo tanti lividi avendo la pelle particolarmente sensibile, però raccomando tanto il trattamento quanto la dottoressa. Mi sono diretta ad un medico chirurgo perché volevo essere sicura che mi consigliasse il meglio per la mia salute. Per questo ho preferito il dottore al centro estetico.

10

Commenti (10)

Salve vorrei sapere se tratta e in che modo i cheloidi spontanei.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.