Rinofiller tra 2 settimane

11 lug 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Prima e dopo il Rinofiller

Ho eseguito oggi il trattamento di Rinofiller e le sapienti mani del Dottor Alberto Rossi Todde, mi hanno ridato il naso che da anni desideravo! Sono davvero molto felice del risultato e quando mi sono guardata, ero quasi incredula, il Dottor Todde ha fatto sul mio naso un lavoro straordinario! Dopo anni in cui non volevo più guardare il mio profilo 'distrutto' da una frattura al naso, oggi ho ritrovato un naso armonioso ed il sorriso. Devo davvero ringraziare il Dottor Todde per la grande professionalità e la cura del paziente dalla prima visita ad oggi. Lascio alcune foto del 'prima' e 'dopo' per poter condividere lòa mia esperienza con altre persone che desiderano fare questo trattamento.

Bellissimo risultato Valentina :)
Grazieeeeee ☺️
Ciao Valentina, bel naso! Quanto dovrebbe durare?
Ciao Criss! Credo che sia in parte soggettivo e in parte dipenda dal tipo di acido utilizzato, comunque intorno a un anno; il medico mi ha detto che la forma del naso sarà comunque migliore e che si può ripetere il trattamento giusto per pochi ritocchi
sei andata dal migliore! io con il doc ho fatto la rinoplastica!
Complimenti per il risultato! Ma il tuo naso sembra addirittura più piccolo. Come è possibile ottenere questo risultato senza bisturi?
In effetti sembra davvero una rinoplastica senza chirurgia, diciamo che la base della forma del mio naso era buona, la punta anche, dunque il Dottor Todde è riuscito a fare un ottimo lavoro, soprattutto ha un'esperienza importante in merito a questo trattamento
Ciao Valentina come ti vedi a distanza di qualche mese? :)
Ciao Piva, ho aggiunto una foto di qualche giorno fa, il naso è ancora bellissimo ☺️
Ciao Valentina
Volevo sapere dove si trova questo dottore e se hai un racapito
E soprattutto il costo
Grazie
Si trova a Milano. ..dr Alberto Rossi Todde. ..io con lui ho fatto la rinoplastica ad aprile.ed è bravissimo.
Ciao Alessandra, il Dottor Todde si trova a Milano, ma lavora anche in altre città. Il contatto lo trovi anche sul suo sito web, lo studio di Milano è in Viale Toscana 13/b tel 0236582899;
Per i costi in realtà dipende da diversi fattori, come la quantità di filler che deve utilizzare , un trattamento di Rinofiller mediamente si aggira intorno ai 600 euro.
Ciao Valentina io ho fatto il Rinofiller 2 settimane fa.Il fatto è che passato il gonfiore iniziale noto già un leggero riassorbimento, per questo ho pensato di chiedere a te dato che hai effettuato lo stesso trattamento. Il medico ha utilizzato per me una fiala e mezzo di Belotero Volume della Merz. Considera però che tu parli di un piccolo difetto, mentre nel mio caso si tratta di una "gobba" moooooolto pronunciata che il dottore è riuscito a trasformare in una linea super dritta. Dopo 2 settimane la gobba si rivede ma appena... secondo te è normale? A te quanto è durato il primo trattamento? Il fatto è che quando ho visto il risultato iniziale volevo piangere dalla gioia ed ho il terrore di tornare al mio "vecchio naso". Ti ringrazio sin d'ora!
Ciao Dalila! Io ho fatto il rinofiller ai primi di luglio, il Dottor Todde per me ha usato il filler della Juvederm che come mi ha spiegato contiene una parte di idrossiapatite di calcio, una componente che permette un risultato ottimale e duraturo per il trattamento di rinofiller;
a distanza di 4 mesi ho ancora ottimi risultati. Il gonfiore si è riassorbito in un mesetto e mezzo circa, ma chiaramente essendo un trattamento 'riassorbibile' è da ripetere per fare piccole correzioni. La durata dipende da molti fattori, ma credo che nel mio caso ancora oggi, io abbia un bel profilo. certo, la curva alla radice del naso è tornata un pochino, ma decisamente non come prima! fammi sapere come va e se riesci metti foto prima e dopo,
a presto :)
Wow, che bello, e poi senza operazione chirurgica!
Davvero sono molto felice, grazie!!! ☺️
Come va? Ancora contenta?
E' incredibile. Complimenti
Ciao Laeffe, devi fare anche tu il rinofiller?
Ciao Sareta! Per rispondere al tuo messaggio precedente, si, sono ancora contenta, andrò per un ritocco verso giugno, un abbraccio!
Grazie di cuore!!!!
sono contenta che tu sia contenta allora, tienici aggiornate!!!
Quanto costa?
Ciao Patrizia,
In realtà dipende molto dal tipo di Filler utilizzato, deve avere alcune caratteristiche specifiche per il rinofiller.
Il costo si aggira intorno ai 600 euro,
A presto!
Ciao Patrizia, hai chiesto quanto dura il trattamento? Non credo che sia definitivo, vero?
Ciao Vale!😊

Come stai?
Ho visto che ci hai lasciato questa interessante esperienza con il filler e
mi piacerebbe sapere qualcosa di piu`.

A distanza di tempo come ti sei trovata con Juvederm?

qualora volessi ancora parlarci di questo trattamento te ne saremmo grati.

Un abbraccio! 💛
20 giu 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Rinofiller tra 2 settimane

Ho scelto di fare il Rinofiller dopo diverse ricerche ed informazioni, ho fissato un appuntamento con il Dottor Alberto Rossi Todde per avere delucidazioni e consigli. Ho un difetto non grave a seguito di un trauma subito al naso diversi anni fa e mi piacerebbe ritrovare un profilo più dolce e simile a quello che avevo. La rinoplastica non è ancora nei miei progetti. Ho fissato l'appuntamento per il Rinofiller il 10 luglio e sono davvero felice, il Dottor Todde mi ha dato tutte le risposte che cercavo.

Ciao Valentina, ti posso chiedere il prezzo?
Ciao Adriana! Dunque per quanto riguarda il mio caso il Dottore ha proposto due diversi trattamenti con acido ialuronico, da valutare in sede con lui; ad ogni modo il costo si aggira intorno ai 350 euro
Grazie mille! Mi sembra nella norma e mi sembra di capire che normalmente si e' abbastanza soddisfatti. Sono anche io sul punto di decidermi, dopo l'estate magari.. ti va di mettere una foto poi del prima e dopo? Alcuni casi vengono bene.
Ciao Adriana, ho postato delle foto, sono davvero felice di avelo fatto e sopratutto con il medico 'giusto', se hai bisogno di altre informazioni, scrivimi!
sei andata dal migliore! Io con il DOC ho fatto la rinoplastica!
Valentina come va a distanza di tempo?
Ciao Baby,
Devo dire ancora molto bene, credo che andrò a fare un piccolo ritocco alla radice del naso a fine mese, come da previsione fatta con il Dottor Todde. In ogni caso ho ancora un bel profilo ☺️
Fatto il ritocco al naso? foto? :)
Ciao Baby! Ho rimandato a febbraio perché il doc ha detto che era presto ;) comunque non appena andrò metto foto, buona serata e a presto!
Aggiornaci Valentina!

Rinofiller- stupenda super soddisfatta

Girando su internet vidi per caso il dottor Mauro e osservando le foto dei suoi lavori on Line rimasi molto colpita , e decisi di contattarlo per un appuntamento, fin da subito mi ha fatto una buonissima impressione è così decisi di sottopormi...