24 giu 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Rinofiller a Como con Dr. Luca Zattoni: senza la chirurgia il mio naso e la mia vita sono cambiati!

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Il dottore è il top! mi ha sistemato il naso e la vita! sono contentissima e lo consiglio vivamente a tutti!

Ho 19 anni e da sempre il mio naso non mi ha soddisfatto perché presentava gobba e punta cadente. Mi sono affidata al dottore vedendo i suoi lavori e mi ha subito ispirato fiducia. Il trattamento non è stato doloroso, grazie a un po' di anestesia. Il risultato è stato immediato e bellissimo! Il mio naso si è completamente trasformato, grazie all'esperienza del dottore. Mi è sembrato perfetto e ne sono stata felicissima, quasi mi veniva da piangere per l'emozione! Lo consiglio veramente a tutte!

Ciao imojen

benvenuta nella Community 😊!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog!

Ti passo i topic di bellezze hanno dubbi su questo trattamento, puoi darle una mano?

👉 https://www.guidaestetica.it/domande/rinofiller

Passa anche a leggere altre esperienze in cui si parla di filler:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinofiller

Che tipo di filler è stato utilizzato?

Ciao, posso chiederti quanto tempo è durato l'effetto del Rinofiller? grazie :)

Lacrime di gioia dopo il rinofiller

E' stato il mio primo rinofiller, ero un po' timorosa ma la Dott.ssa Paglia mi ha rassicurato. Sono molto soddisfatta, lo rifaro' sicuramente! Vedere il mio naso senza gobbetta era un sogno che avevo nel cassetto da 30 anni. Finalmente...