24 giu 2021 · Aggiornamento: 28 giu 2021

Rinofiller a Como con Dr. Luca Zattoni: senza la chirurgia il mio naso e la mia vita sono cambiati!

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Il dottore è il top! mi ha sistemato il naso e la vita! sono contentissima e lo consiglio vivamente a tutti!

Ho 19 anni e da sempre il mio naso non mi ha soddisfatto perché presentava gobba e punta cadente. Mi sono affidata al dottore vedendo i suoi lavori e mi ha subito ispirato fiducia. Il trattamento non è stato doloroso, grazie a un po' di anestesia. Il risultato è stato immediato e bellissimo! Il mio naso si è completamente trasformato, grazie all'esperienza del dottore. Mi è sembrato perfetto e ne sono stata felicissima, quasi mi veniva da piangere per l'emozione! Lo consiglio veramente a tutte!

Commento (1)

Ciao imojen

benvenuta nella Community 😊!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog!

Ti passo i topic di bellezze hanno dubbi su questo trattamento, puoi darle una mano?

👉 https://www.guidaestetica.it/domande/rinofiller

Passa anche a leggere altre esperienze in cui si parla di filler:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinofiller

Che tipo di filler è stato utilizzato?

Rinofiller- Adesso ho il naso all'insù

Non avrei mai pensato che rivolgersi ad un medico estetico significasse stravolgere i propri connotati, piuttosto ho sempre desiderato addolcire le mie spigolosità. Tra queste il mio naso lungo. Beh, il Dottor Valente è stato capace, senza...