9 nov 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Il nuovo profilo del mio viso

Ho trovato lo studio del Dottor Marco Mannucci dopo una lunga ricerca su internet, fidandomi delle recensioni tutte molto positive ho deciso di prendere appuntamento. Il Dott. Marco è una persona molto competente e squisita, mi sono affidata a lui e sono rimasta soddisfatta al 100%. Nel corso di due settimane sono tornata nel suo studio già 3 volte :) Ero partita dall'idea di Rinofiller ma il Dottore ha rimodellato tutto il profilo del mio viso ed il risultato è andato ben oltre le mie aspettative. Inoltre tutto lo staff è gentilissimo e disponibile, lo studio molto pulito e infine i prezzi sono assolutamente competitivi, vi basterà farvi un giro sul web per rendervene conto. Che dire... non potevo chiedere di meglio!!

Ciao Dali, quindi hai fatto una rinoplastica? Complimenti, bel risultato!
Ciao foglia! No assolutamente ho fatto il rinofiller. È un trattamento estetico non chirurgico e consiste nell' effettuare delle infiltrazioni di acido ialuronico. Quindi il risultato non è permanente ma va ripetuto dopo 8 mesi circa. Fa meno male di un tatuaggio, ci vogliono 10 minuti e puoi tranquillamente uscire dallo studio e tornare a lavoro! Per qualsiasi informazione sono a disposizione
Ciao cara,io l’ho fatto ieri il dottore ha aggiunto anche due gocce di botox.
Di profilo è bellissimo ma se me li guardò frontalmente mi vedi un po’ maialino.mi dicono che è normale e che l’effetto definitivo lo vedrò tra circa 10 giorni,il tempo che di assesti il tutto. Sarà vero?vi prego datemi delle info
Ciao Cristina, io più che un maialino il primo mese mi sono vista un vampiro dalla parte frontale!! Considera che dopo circa 15 giorni il mio naso era ancora più dritto della foto che ho allegato, veramente perfetto. Ma temevo di averci guadagnato di profilo e perso terribilmente a livello frontale. Invece dopo un pochino di tempo il prodotto si è assestato e va mooooolto molto meglio :-) stai serena. Unico dubbio che ho è in merito al Botox: lo chiesi al mio dottore e mi disse meglio di no perchè "indurisce" troppo i lineamenti
pensi di ripetere il trattamento dopo?
Se vuoi mantenere il risultato devi per forza ripetere il trattamento perchè nei mesi si riassorbe..
Ogni quanto dali?
Io ancora non l'ho mai ritoccato. Si è leggermente riassorbito ma sta ancora bene e sono trascorsi 5 mesi! Non vorrei farlo riassorbire totalmente tornando al punto di partenza. Preferisco magari tra un mese rifare un piccolo ritocchino. Così spendo meno e mantengo il risultato senza troppi grossi cambiamenti!
Ma quindi il ritocchino lo più fare anche prima che sparisca l'effetto? Non c'è un tempo limite tra una seduta e un'altra?
Ciao Dali09,
ti andrebbe di postare qualche foto pre e post trattamento?
Ciao Dali09, quindi fra 8 mesi quando dovrai ripetere la rinofiller che succede? che durerà altri 8 mesi e dovrai ripeterlo all'infinito?
Ciao Dali09 , ottimo risultato , complimenti ;) !! Anche io sono di Roma e stavo pensando di farlo , posso farti qualche domanda , quanto hai pagato ? (il mio chirurgo mi ha proposto 450) Di profilo aggiungendo il prodotto fa sembrare il naso più grande ? Frontalmente è uguale a prima ? Scusa le domande anche un po’ stupide ma vorrei farmi un idea ... grazie mille
Ciao Kiki_9 grazie ;-) Allora ti rispondo in ordine: 1) Costo: dipende dalla quantità di prodotto necessaria. Io ho pagato € 200 a fiala che è pochissimo. Però, data la mia situazione disperata, ci sono volute 2 fiale. Quindi se il tuo chirurgo ti chiede € 450 a fiala è troppo. 2) Di profilo il naso non sembra affatto più grande anzi, per un effetto ottico sembra più piccolo!! 3) Frontalmente io sono stata un pochino più gonfia. Diciamo che il cambiamento non è stato fastidioso ma non posso dire di essere uguale a prima. Per qualsiasi info sono qui.
Ciao grazie mille per la risposta, sei stata gentilissima !!! Grazie per la dritta ,anche a me sembra un po’ caro in effetti ... io ci avevo pensato già 2 anni fa, mi aveva detto 300 , lo scorso mese invece 450 ... mi ha detto che deve mettermi 2 goccie di botox e che quindi viene di più ... bho XD !! Grazie mille , infatti ci sto ancora pensando a dir la verità , forse dovrei cambiare chirurgo ;)
Hai provato a chiedere più pareri qui sul sito?
Kiki_9 il mio chirurgo dice che il Botox non è adatto a quella zona. Io mi sono fidata (tra l'altro il botox è più costoso quindi è andato contro i suoi interessi). Ad ogni modo io mi sono trovata tanto bene. Tieni presente però che l'unico inconveniente vero è che ogni tot. va fatto un ritocchino. Lo ialuronico si riassorbe e la velocità dipende da tanti fattori (età, tipologia di pelle, stress, fumatore o no, ecc..)
Ciao Foglia ;) no in realtà ancora non ho chiesto bene , volevo prima farmi un’idea :) ... Grazie Dali per l’informazione ;) si infatti lui mi ha detto che dura all’incirca un’anno ,infatti la cosa bella è proprio il fatto che se ti è piaciuto l’effetto lo rifai sennò va via da solo ;) ... il botox ha detto che servono giusto 2 goccie per la punta , mi ha detto che con il botox sembra che si alzi un po’ , tipo naso alla francese bho XD mi incuriosiva infatti ... complimenti è stato onesto il tuo chirurgo ;)
Ma alla fine cosa hai deciso di fare?

Rinofiller con il Dott. Nunziata

Ho scelto di eseguire questo tipo di trattamento per correggere un piccolo difetto senza, però, stravolgere il mio viso. Sono sempre stata trattenuta dai costi elevati e dalle tecniche invasive, dolorose e con tempi di recupero lunghi. Navigando...