16 lug 2020 · Aggiornamento: 24 set 2023

Rinofiller in una parola fantastico!

2 sedi di Trento

Buon giorno, comincio col dire che è da 15 anni che volevo fare la rinoplastica ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. L'anno scorso vengo a conoscenza di questa tecnica poco invasiva che sembri faccia miracoli. Comincio ad informarmi su internet e con mie conoscenze che già lo facevamo e quest'anno mi decido a provarla anch'io! Mi reco in studio dalla dottoressa Maini che subito mi spiega dettagliatamente tutto il processo e risponde pazientemente a tutte le mie domande. Decido di farlo! Una settimana dopo sono da lei un po' impaurita ma decisa nel mio intento, la dottoressa mi informa di come procederà per tutto il trattamento e mi mette dell'anestetico per la mia paura del dolore, poi infondata viste le sue mani di fata, molto delicate ma allo stesso tempo sicure di quello che fa. Beh che dire sono super contenta del risultato e per come ha plasmato ilio nasino! Un grazie particolare per la pazienza!

Ciao Fabiana e benvenuta!
Sono molto felice per te! Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Hai qualche foto del prima/dopo?
Ciao Fabiana e benvenuta
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza
il rinofiller è una tecnica abbastanza nuova in Italia e non si hanno tante testimonianze in merito
ti va di raccontarci qualcosina in più?
che tipo di filler viene utilizzato/quantità/durata del trattamento?
sono curiosa 😅
Il filler che viene usato è l'Acido ialuronico cross-linkato di origine non animale, prodotto tramite fermentazinebatterica, è un gel riassorbile che dura più o meno un anno.
La quantità è differente per ogni persona in base a quanto il paziente avrà bisogno di riempire.
Ciao Fabiana,
grazie per questa info!
Hai foto del prima/dopo?

Rinofiller - Super soddisfatta!

Esperienza fantastica!

In pochi minuti grazie alla Dottoressa Aiello mi sono ritrovata un naso molo naturale e armonico al mio viso! Essendo la mia primissima volta con un trattamento di filler un po’ di insicurezza c’è sempre e la dottoressa...