21 feb 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Rinofiller con Dott. Campa

Dott. Stefano Campa
3 sedi di Roma, Viterbo...
Conosco il dottore da ormai diversi anni e mi fido ciecamente di lui. Chiunque si rivolge al dott Stefano Campa e' in ottime mani. Tra i diversi trattamenti con lui effettuati consiglio vivamente il trattamento di rinofiller, trattamento duraturo che da ottimi risultati senza doversi rivolgere alla chirurgia estetica. Con soli due trattamenti ho un naso perfetto forse anche meglio di un intervento di rinoplastica.

Scelgo il dott Stefano Campa poiche' i risultati raggiunti sono sempre ottimi e naturali, per questo scelgo sempre e solo lui. Medico professionale attento ai dettagli che consiglia sempre trattamenti piu idonei al tipo di persona e alla problematica. Onesto e premuroso sempre con un occhio di riguardo verso i proprio pazienti.

Ciao Elisetta e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura l'effetto? Costi?
Ci posti qualche foto?