25 set 2016 · Aggiornamento: 27 set 2023

Un nuovo naso!

Soddisfatta pienamente... Ora mi ritrovo un nuovo naso... Lo adoro!!!!!

Ciao Giafa, evvai! :))) Felicissiima per te! Raccontaci!!! :)
Giafaaaaaa mi diresti il nome del dottore per favore qui di lato non c'è! Da quanto tempo l'hai fatto?
Ciao quanto ti è venuto l'intervento?
Ziliani Felice desenzano del garda brescia.... Io ho pagato 300 e dovrebbe durare un anno poi ce la possibilita di pagare 200 o 150 pero cn Una duratadi pochi mesi .... Direi molto economico visto Che il minimo Che t chiedono gli altri sono 600 euro... Io l ho fatto a settembre vedremo quanto dura
Giafa posso chiederti altre info? È un trattamento? Come viene fatto? Quanto dura? Scusami se ti sommergo di domande ma visto il prezzo...
Praticamente iniettano del acido ialuronico sopra il naso per nascondere le gobbe il naso risulta dritto di profilo e la punta un poco rialzata. Voglio precisare nn fa miracoli cm la chirurgia pero se si vogliono nascondere solo le gobbe il risultato è eccellente
Ciao cara,
Solo adesso mi sono decisa a fare il trattamento rinofiller al naso.
Vorrei farti vedere il mio naso così mi consigli se potrei avere risultati.
Mi dici dove mandarti la mia foto?
Ho caricato la foto del prima e del dopo guarda se riesci a vederla
Maddai!!!!! Io lo vedo un risultato ottimo! Non sapevo dell'esistenza di questa tecnica!
Cioè questo è un trattamento non chirurgico ha fatto solo delle iniezioni? ma è straordinario
Esatto una puntura come vedete va ad riempire la parte tra il naso e la fronte.... Nn é un trattamento chirurgico ma bensì un trattamento estetico con la durata di 10 minuti neanche dopo dipende dal chirurgo estetico
Mi piace tanto questa cosa! Tra una puntura ed un intervento mi sa che opto per questo. Ma gli effetti sono immediati? Ci sono controindicazioni?
Si si certo... Controindicazioni no... Dopo ripeto bisogna trovare il chirurgo giusto perché nn c e da scherzare o al massimo provare quello da 100 all inizio che dura pochi mesi e se vi piacete lo rifate cn quello che costa 300
Grazie Giafa! Ora mi informo anch'io :*
Non sapevo nemmeno io di questa tecnica e ora la sto consigliando in giro
è fenomenale!
Posso chiederti ogni quanto va rifatto?
Ciao Giafa mi piace molto il tuo risultato. Ma con il rinofiller come funziona? Vai lì ti fanno due punturine e finisce? Hai gonfiori dopo?
Dipende se fai quello che costa 300 dura un anno.... Gonfiori minimi li vedi due giorni ma li notavo solo io perche nessuno se ne é accorto
Ciao giafa! A distanza di qualche mese sei ancora soddisfatta del trattamento? Hai sentito dolore? :)
Ciao hai mica foto non solo di profilo? Per vedere anche la differenza con il frontale
Si certo sono soddisfatta...premetto che davanti resta uguale il naso cambia solo il profilo

Rinofiller, molto consigliato

Lo consiglio vivamente per l’ottima cordialità e professionalità della dottoressa e del suo staff!

Ho scelto la dottoressa grazie a delle recensioni molto positive trovate in internet, le quali si sono dimostrate veritiere. L’intervento di...

Rinofiller in una parola fantastico!

Buon giorno, comincio col dire che è da 15 anni che volevo fare la rinoplastica ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. L'anno scorso vengo a conoscenza di questa tecnica poco invasiva che sembri faccia miracoli. Comincio ad informarmi...