12 gen 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinofiller a La Spezia presso Medicina Estetica Dott. Lino Bertolini : semplicemente perfetto

Ho portato mio figlio dal dottor Lino per fare il rinofiller,inizialmente mio figlio era scettico ma in pochi minuti ha visto il risultato e devo dire che siamo rimasti senza parole. Professionalità al massimo,onesto e devo dire che ha dei macchinari davvero all'avanguardia, lo consiglio vivamente . Qui sotto il risultato

Ciao SandraB e benvenuta nella Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog.

Ti passo i topic di bellezze hanno dubbi su questo trattamento, puoi darle una mano?

Passa anche a leggere altre esperienze in cui si parla di filler:

Che tipo di filler è stato utilizzato?

Rinofiller- la mia seconda volta

Ottima esperienza, è la seconda volta che faccio il rinofiller, a distanza di 10 mesi il mio naso non è tornato come prima. Il dottor Mauro è molto accogliente e insieme alla sua assistente sono stati molto premurosi. Lo consiglio per chi come...