25 mag 2016 · Aggiornamento: 20 set 2023

Ho appena fatto il filler labbra

3 sedi di Catanzaro, Frosinone, Roma...
Raccomando il dottor Bitonti è molto professionale e competente usa i migliori prodotti in commercio e riesce a gestire perfettamente i problemi e le esigenze dei propri pazienti , ho appena fatto il filler sno ancora un po gonfia ma molto soddisfatta e contenta di aver scelto lui tra tanti !

Salve ho appena fatto il filler labbra avevo il labbro superiore come svuotato direi , vorrei consigliare il dottor Bitonti perché oltre ad essere molto professionale e paziente è bravissimo nel consigliare e risolvere le esigenze dei suoi pazienti inoltre usa i migliori prodotti sul mercato , sono ancora un po gonfia ma molto soddisfatta !!

Ciao elektravalentina,
per appena cosa intendi? :D
Fatto stamattina
Ah fresco fresco!
E come stai? Passato giá il gonfiore?
Ieri sera ero molto gonfia, stamattina un po' meno , ora sono quasi già Perfette , avevo un piccolo ematoma ma anche quello sta andando via con l aiuto di un po di ghiaccio quando ho tempo :) !
Si, dovrebbe andare via nel giro di un paio di giorni...
che prezzo?
Viktoria visto che sei anche tu di aversa... mica conosci qualcuno in zona?