12 ott 2021

RISULTATI ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE

5 sedi di Catania, Fermo, Ragusa...
Con l'età le labbra si sono assottigliate e sono comparse delle rughe sul labbro superiore. Ho chiesto alla dottoressa Lanza che le labbra potessero avere un effetto naturale ed ero preoccupata per il dolore che avrei potuto sentire. Mi è stata messa una crema anestetica che ha fatto subito effetto e non ho sentito alcun fastidio durante il trattamento. Il trattamento quindi è stato veloce e indolore. I risultati sono stati al di sopra delle mie aspettative in quanto la dottoressa non solo ha creato un bel volume naturale alle labbra ma ha eliminato anche le rughe. Sono tornata subito alle mie attività abituali, ho preso il sole, e mi sono truccata. Adesso è un vero piacere mettere rossetto e gloss!! e sono SUPER FELICE! GRAZIE DOTTORESSA