25 set 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Intervento di mastectomia sinistra

2 sedi di Isernia, Roma...

Il 01/09/2020 ho subito un intervento di mastectomia sinistra Skin Sparing con asportazione di linfonodo sentinella ed impianto protesi mammaria per carcinoma duttale invasivo multifocale (pT1cpN0 G3). Successivamente ho dovuto fare chemioterapia adiuvante. Purtroppo di recente sono stata sottoposta a sostituzione protesi con espansore per complicanze dovute a contrattura della protesi. Grazie al dr. Francesco De Vita per la sua professionalità, competenza, disponibilità e umanità. Il dott. De Vita mi ha seguita, e continua a farlo, durante il lungo percorso pre e post-operatorio, supportandomi sempre nell’affrontare tutte le difficoltà e le decisioni che di volta in volta erano necessarie. Lo ringrazio perché rende questo mio percorso meno faticoso. È il migliore nel suo campo!