Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Viterbo (Città)
Salve, ho 25 anni e già da tempo mi ero accorta di avere una differenza sostanziale delle dimensioni dei due seni, ma con l'allattamento l'ho notata ancora di più. Inoltre il seno più piccolo, quello sinistro, ha un problema al capezzolo, che sembra essere più grande e pendente, come se ci fosse una parte in più che è anche fastidiosa. Il ginecologo e il mio medico curante lo hanno controllato e non è nulla di cui preoccuparsi secondo loro. Una semplice malformazione, per quanto riguarda il capezzolo. Vorrei sapere quanto potrebbe all'incirca costare un intervento simile e di che tipo di intervento si tratta.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho deciso di affidarmi al Dott.Alfio Scalisi perchè consigliato da una mia amica ,( già sua paziente)e perchè sui social ho visto i suoi fantastici lavori! Sono super soddisfatta della mia scelta, ho finalmente due gambe da mostrare e potrò...
Leggi di piùDa un po di tempo desideravo un leggero aumento di volume alle labbra ma sono sempre stata un po scettica. Ho deciso di rivolgermi al Dott. Apollini dietro suggerimento di un'amica. Ebbene, sono pienamente soddisfatta del risultato. Il dott....
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.