15 giu 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Operazione frenuloplastica

3 sedi di Frosinone, Napoli, Roma...
Mi sono sottoposto all’intervento di frenuloplastica dopo essere stato visitato dal dottore. Ho deciso di farlo perché non mi sentivo me stesso durante i rapporti e la sensazione non era delle migliori, però dopo che ho effettuato questo piccolo intervento devi dire che è tutta un’altra cosa, avendo una sensazione completamente diversa in maniera positiva ovviamente, tutto questo grazie al dottore che ha reso possibile questo. Io consiglio a tutte le persone che abbiano problemi al frenulo di non sentirsi a disagio con questo problema ma semplicemente di affrontarlo, e di affrontarlo con il Dottor De Luca che si è rivelato un professionista che mette al centro di tutto il paziente. Consiglio davvero di contattarlo per qualsiasi problema.

Mi sono sottoposto all’intervento di frenuloplastica dopo essere stato visitato dal dottore. Innanzitutto vorrei sottolineare la sua competenza e professionalità dopodiché mi ha messo subito a mio agio avendo un approccio cordiale e semplice. Così come tutto il decorso sino ad arrivare al l’operazione. Operazione che è stata eseguita in maniera ottimale, senza avere nessun fastidio e nessun tipo di dolore sia durante che nel post operatorio. Nei giorni seguenti all’operazione il dottore si è preso molto cura di me, chiedendomi come procedeva il tutto senza farmi mancare nulla. Lo consiglio a tutte le persone che abbiano problemi al frenulo, di non sentirsi a disagio con questo problema ma semplicemente di affrontarlo, e di affrontarlo con il Dottor De Luca che si è rivelato un professionista che mette al centro di tutto il paziente. Consiglio davvero di contattarlo per qualsiasi problema.

Ciao mi fa molto piacere per te.
Quindi se posso chiedertelo hai dovuto farlo perché non si abbassava il prepuzio o ci sono altre cause? Scusami!
A me hanno fatto l'operazione da piccolo quindi diciamo che non ho avuto esperienze del genere.
Quanti anni hai?