31 mag 2016 · Aggiornamento: 20 ago 2023

Lifting interno gamba con scarsi risultati

Per migliorare il mio aspetto, ho provato, anche se avevo paura che non uscisse bene il risultato ...ho sentito dolore ....gonfiore ematomi .....quello che mi ha dato meno risultati é stato il lifting interno gamba

Ciao Rossella,
quali interventi hai fatto esattamente?
Liposuzione e lifting interno coscia
La liposuzione invece si ha dato un buon risultato? Dove quella?
Sempre interno coscia a ginocchio e insieme mi hanno fatto lifting cosce che però non ha dato risultati sperati anzi
Ah ok, adesso ho capito! Grazie :))))
La liposuzione é stata utile ma il lifting no...e il medico cosa dice in proposito?
Che è uno dei trattamenti più invasivi. ...ma con scarsi risultati mah ........
Si la liposuzione é il piú invasivo sicuramente dei possibili interventi /trattamenti peró non conviene anche lui che dovresti vedere il risutlato che ti aspettavi sia dalla lipo che dal lifting?
Ormai sono passati 4 anni ........per cui. .....io tra palestra e massaggi cerco di migliorarmi tutto qua .....ma molto delusa .......con addominoplastica mi hanno fatto anzi rovinato ombelico .....poi questo ........ormai sono delusa oltre la sofferenza ecc si mi ha chiesto 2500 euro per sistemare pancia "orecchie di cane " ombelico .....e tirare su il mio seno che è un po sceso ......ma tra dolore ....che affronterei anche se il risultato sia ok .....e soldi sono moltoooo delusa
Ah ma ci sono anche altre esperienze non molto positive...sempre il solito dottore?
Diciamo di si
Ci credo che sei un po' delusa...come dici tu oltre ai soldi c'é il dolore, la preoccupazione, la scomoditá del post operatorio..insomma varie cose.
Peró nel complesso hai visto qualche miglioramento anche se non proprio come ti aspettavi magari...?
Sì qualcosa ho visto .........
Bene dai! :)
Ciao Rossella290...posso sapere che taglio hai fatto? Grazie
Rossella290 è possibile sapere quanto hai speso per l'interno coscia? :)
Ciao Rossella, come si chiama il chirurgo che ti ha operata?