17 mag 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva con il Dottor Scalera

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perché mi sentivo insicura del mio corpo e, avendo solo 18 anni, ho fatto tante consulenze con tanti dottori diversi, ma nessuno che mi ha mai colpito fin in fondo e rassicurasse le mie paure e le mie aspettative. Poi un giorno prenoto una consulenza col Dottor Scalera, conosciuto tramite un’amica, vado a sbirciare un po’ il sui social e già solo il suo sorriso visto da una foto mi ha trasmesso tanta fiducia. Faccio la consulenza e già dopo averci parlato 5 minuti ero certa della mia scelta sarebbe stato lui sicuramente a realizzare il mio sogno. Per come mi ha parlato per la sua preparazione veramente impeccabile, mi colpì davvero tanto, così arriva il giorno dell’intervento. Avevo tanta ansia ma il dottore come fossi “una figlia” mi ha tranquillizzata in tutti modi, in sala operatoria mi ha tenuto la mano fin quando non mi sono addormentata e mi sono svegliata ancora così e questo non lo dimenticherò mai perché la bravura si vede anche dall’anima che hanno le persone. Per il post operatorio sono stata davvero benissimo fin da subito nessun dolore e una ripresa davvero facile e veloce… per chi ha un complesso come lo avevo io che non si sentiva donna consiglio di intraprendere questo intervento perché ti cambia la vita ma lo si deve fare un dottore che può garantirti un risultato eccellente e dal primo momento che ho incontrato il Dottor Scalera non ho avuto dubbi che sarebbe stato così. infatti oggi a distanza di un anno mi guardò ancora ogni 10 minuti allo specchio perché non riesco a crederci alla perfezione che mi ha creato ho veramente un seno perfetto e questo solo grazie al dottore Scalera. Insomma che dire consiglio il dottor Scalera sotto qualsiasi punto di vista. Umanità, bravura, professionalità, simpatia. prenotate la consulenza con lui se volete fare là mastoplastica additiva e sono sicura che mi darete ragione al 100% perché l’ho provato sulla mia pelle è il dottor Scalera è davvero tra i più bravi chirurgo estetici. Grazie ancora dottore per avermi cambiato la vita le sue mani sono come pennelli e i nostri corpi come delle tele e ogni volta che operate create delle opere d’arte ❤️❤️❤️Grazie con tutto il cuore. Martina Binda

Ciao quanti cc sono stati inseriti??