Dott. Luigi Fantozzi

Dott. Luigi Fantozzi

(5 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
via di Trasone, 61, Roma, Roma Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott. Luigi Fantozzi
Dott. Luigi Fantozzi
(5 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono Contatta una Beauty Planner di Guidaestetica! Saremo felici di accompagnarti per tutto il percorso* Beauty Planner è un servizio fornito da Guidaestetica, non starai contattando una clinica/dottore
  • Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Frosinone n. 0000003268

Il Dott. Luigi Fantozzi è il chirurgo di riferimento per interventi di successo nel campo della Chirurgia Plastica ed Estetica.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Catanzaro, con specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica all'Università' Degli Studi Tor Vergata di Roma, il Dott. Fantozzi ha continuato la sua formazione partecipando a numerosi master e corsi di perfezionamento tra l'Italia e l'estero.

Con la ferma volontà di migliorare la qualità della vita dei suoi pazienti, il Dott. Fantozzi effettua tutti quei trattamenti moderni e innovativi per realizzare i desideri di bellezza e salute, utilizzando le tecniche meno invasive e più efficaci.

Il Dott. Luigi Fantozzi vanta una casistica personale di oltre 4000 interventi chirurgici di cui circa 2000 di sola chirurgia mammaria, tanto da rientrare tra i primissimi chirurghi plastici italiani.

Specializzazioni

Il Dott. Luigi Fantozzi è una specialista sia in chirurgia del seno (Mastoplastica Additiva, Semplice, Riduttiva; Mastopessi; LIpofilling) che in chirurgia del corpo, per il quale esegue numerosi interventi, tra i quali: Addominoplastica e Miniaddominoplastica; Torsoplastica; Body tite; Lifting di braccia (Brachioplastica), cosce e glutei; chirurgia intima femminile.

Inoltre si occupa anche di chirurgia del viso e quindi di interventi come Rinoplastica e Rinosettoplastica, Malaroplastica e Profiloplastica. Il Dott. Fantozzi esegue diverse tipologie di Lifting ( Lifting del viso e del collo; Minilifting; Lifting Temporale; Lifting del sopracciglio e Midface lift) e trattamenti di Medicina Estetica, tra cui: fili di trazione e biostimolanti; Botox; Filler; Biostimolazione; PRX T33 e PRP.

Infine, il Dott. Luigi Fantozzi, esegue anche interventi di Chirurgia Dermatologica rivolti alla rimozione di lesioni e inestetismi cutanei come nei, cisti, lipomi, fibromi e xantelasmi.

Ubicazione

Dopo le sue diverse esperienze internazionali, attualmente il Dott. Luigi Fantozzi riceve nella città di Roma, presso gli studi della Clinica Villa Salaria.

Partita IVA:

  • 02487150605

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Opinioni (5)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano

Fin dagli dall'adolescenza ho sempre avuto il desiderio di poter rimodellare il mio seno, che è sempre stato abbondante, ma l'idea di andare sotto ai ferri non mi aveva mai allettato particolarmente. Poi tutto quello che avevo sentito dire sulle oper...Leggi di più

Molte amiche si sono sottoposte alla mastoplastica additiva e le loro esperienze mi raccontavano un intervento non semplice, molto invasivo e quasi invalidante nel primo mese di convalescenza, tutte riportavano riposo assoluto, prese dal collo come g...Leggi di più

La clinica Villa Salaria mi ha ospitato con professionalità e cortesia, ho adorato il mio anestesista e il mio chirurgo che ha saputo trasmettermi da subito la sua empatia e competenza

Esperienza completa (Mastoplastica additiva):
Il nuovo capitolo formoso della mia vita
Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Luigi Fantozzi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (4)

Vedi più esperienze
Chiedi a Dott. Luigi Fantozzi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (2)

un mese post rinoplastica (gibbo e punta)
Risposta del centro · 24 dic 2014

Salve, la rinoplastica è un intervento complesso sia per le difficoltà tecniche che il chirurgo deve affrontare, sia per il lungo periodo di assestamento che puó durare fino a 12 mesi. In questo periodo il naso è edematoso (gonfio) e tale gonfiore...

Leggi di più

Articolo (1)

Chiedi a Dott. Luigi Fantozzi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!