21 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica Additiva❤ (dott Mele e Gallo)

3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...
Ho conosciuto i dottori Antonello Mele Alessandro Gallo tramite una serie di conoscenti che in passato si erano affidate a loro ottenendo dei risultati eccellenti,ho fatto un ennesimo sondaggio tra conoscenti e non e tra i chiururgi più apprezzati risultavano esserci sempre loro... per non bastare mi sono informata da mia cognata in qualità di medico..anche essa mi ha indirizzato a fare la consulenza con loro... Il 15 ottobre mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva sottofasciale...ero incerta sulla taglia non volevo risultasse un seno artefatto ma allo stesso tempo desideravo rivedere il mio seno di 10 anni fa prima che le gravidanze lo svuotassero, nel dubbio mi sono affidata totalmente alla loro esperienza e professionalità...il post operatorio per quanto mi riguarda non è stato un vero e proprio post... Non ho avuto nessun dolore nessuna complicanza nessun tipo di problema solo un po' di fastidio causato dal reggiseno contenitivo e dalla posizione a pancia in su per dormire la notte... Il risultato finale ha superato di gran Lunga le mie aspettative... Il mio seno Ha una forma ed una consistenza del tutto naturale esattamente come mi avevano garantito i dottori... Donne se state valutando la possibilità di "sistemarvi" il seno affidatevi al dott Mele e Gallo sono una garanzia, non smetterò mai di ringraziarli hanno esaudito il mio sogno nel cassetto.

Il post operatorio per quanto mi riguarda non è stato un vero e proprio post... Non ho avuto nessun dolore nessuna complicanza nessun tipo di problema solo un po' di fastidio causato dal reggiseno contenitivo e dalla posizione a pancia in su per dormire la notte... Il risultato finale ha superato di gran Lunga le mie aspettative.

Ciao ValeVale e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Ti ho aggiunta al gruppo delle operate di ottobre:
ValentinaC sta per sottoporsi all'intervento con i tuoi stessi chirurghi, ti lascio la sua esperienza e i suoi topic in caso volessi darle qualche consiglio:
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco e riceverai un regalino:
Passa anche a confrontare i risultati con le ragazze della Community:
Che protesi hai inserito? Che marca?