Aggiornamento: intervento fatto! ✔️

Trattamento eseguito
TinaC
Sassari (Città) · Creazione: 8 dic 2019 · Aggiornamento: 30 dic 2019

Ciao ragazze! Il 4/12 è stato il mio giorno di rinascita!😍 Sono stata operata a Cagliari dal Dott. Gallo e dal Dott. Mele. Durante il primo colloquio mi hanno subito ispirato fiducia per la loro professionalità, competenza e ricerca di un’armonia estetica nelle proporzioni dei loro lavori. Partivo dal niente, mi sono affidata alle loro mani d’oro, hanno scelto protesi ergonomiche motiva da 355cc full, a breve ho la visita di controllo e vi aggiornerò sui risultati. Ho paura di far danno aprendo il reggiseno contenitivo😂 Per ora il post procede bene, seguo la terapia prescritta e non ho dolori, solo fastidi quando mi tirano su da sdraiata e tanto mal di schiena per via della posizione supina in cui son costretta a dormire 🙄

valentinal

· Trapani (Città)

· 30 dic 2019

Sono felice per te... Io farò visita a gennaio con il doc ticozzi che so usa sia motiva che sebbin... Ma onestamente spero che mi consigli le motiva ergo perché da quello che ho letto sono le più morbide e indicate per chi pratica sport essendo tonde

Posts precedenti

Mastoplastica additiva: sì o no?

Ci sto pensando
TinaC
Sassari (Città) · Creazione: 6 set 2019 · Aggiornamento: 8 giu 2020

Ciao a tutte, sono una ragazza di 26 anni con ipoplasia mammaria, non riempio neanche una 1’ coppa A. Ho in mente da anni l’idea di ricorrere all’intervento per perfezionare il mio fisico androgino, ma mi ha sempre bloccata la paura di eventuali complicazioni e dell’anestesia. Ultimamente questo pensiero sta diventando una fissazione, tanto da aver preso appuntamenti con diversi chirurghi in Sardegna per una visita. Ho effettuato una prima visita e a breve ne farò un’altra con un altro chirurgo. Per ora mi son state consigliate protesi anatomiche da 260cc, massimo 290cc con tecnica dual plane e taglio sottomammario in anestesia locale con sedazione. Vorrei sapere se c’è qualche ragazza che si è operata partendo da condizioni simili alle mie per conoscere il suo grado di soddisfazione, sapere che risultati ha ottenuto e avere consigli sul da farsi. Grazie!

valeria78c

· Cagliari (Città)

· 8 giu 2020

Ciao Vale! Come stai? Ho fatto una prima visita e tra qualche giorno vedrò pure i tuoi chirurghi...
come procede? Sei soddisfatta?
Io ho fatto una visita e mi han proposto delle protesi 250cc da inserire sottomuscolo per via periareolare. Ora vorrei sentire i tuoi chirurghi e parlare anche con loro perché sono molto molto confusa e dubbiosa, loro usano la via sottomammaria con posizionamento dualplane.. Su di me che son magrissima a sto punto ho grossi grossi dubbi

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito