16 set 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva con il meraviglioso dottor Biagi!

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

A gennaio ho incontrato il dott. Biagi per un consulto e mi ha da subito convinta, tanto che non ho voluto incontrato nessun altro medico.

Mi sono operata a metà aprile ed oggi, a distanza di 5 mesi, il mio seno è sempre più bello e morbido. L’intervento è andato benissimo, equipe preparata e molto gentile, mi hanno messa subito a mio agio essendo un po’ agitata quando sono entrata in sala operatoria. Per quanto mi riguarda, la convalescenza è stata un po’ lunga e dolorosa. È normale avere dolori dopo un intervento simile, sentire la pelle che tira, ma ne vale assolutamente la pena! Sono riuscita a tornare a guidare e lavorare dopo 25 giorni dall’intervento, anche se avevo ancora dei fastidi. In accordo con il doc, abbiamo inserito protesi Motiva 400 cc round full in quanto volevo un seno bello alto e appariscente ma senza comunque eccedere, essendo io piccolina di statura.

Da una 2B scarsa sono passata ad una 3C/4B dipende dal modello di reggiseno (anche se devo ancora comprarli, ne ho solo provato qualcuno) 😂 Adesso finalmente mi sento completa, grazie davvero al dott. Biagi e tantissimi ringraziamenti anche a Natascia, sempre disponibilissima per ogni mio dubbio/paranoia avuto durante la convalescenza!

Un abbraccio forte ❤️

Ciao Natasha e benvenuta nella community 🙃
Che bello, super complimenti! Come avete inserito le protesi: sotto ghiandola, sotto muscolo o dual plane?

Tienici aggiornate 😇
Ciao! 🤗 Le protesi sono state inserite in dual plane
Bellissime ! Anche io sono stata operata dal Dott. Biagi a Febbraio e mi sono trovata benissimo !!!
Lui è un super chirurgo !!!
Assolutamente 😍
Ma sono al tocco naturali le protesi motiva round???
È il seno più bello che io abbia mai visto qui sopra.. esattamente come lo desideravo. Sono stata operata circa una settimana fa, dual plane, 350cc ergonomiche polytech.. ad ora il risultato non mi soddisfa, sono molto triste, ho paura che non raggiungerò il risultato sperato. Mi sembrano distanti tra loro e ‘anonime’ spero tanto che cambieranno nel tempo.. in positivo!
Che reggiseno hai acquistato?
4D?