4 gen 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- se volete un risultato eccellente dovete rivolgervi solo all'eccellenza nel settore

Qualsiasi trattamento di chirurgia plastica stiate valutando, scegliete solo l'eccellenza. Il risultato sarà garantito. Nel mio caso, lo risceglierei sicuramente e lo consiglierei a chiunque volesse fare un intervento di mastoplastica additiva.

Ho seguito i lavori e le pubblicazioni del Dott. Paolo Montemurro per ben 2 anni prima di prendere una decisione. Nel frattempo ho valutato ovviamente i lavori di altri medici, confrontando recensioni e lavori svolti. Nessuno però mi dava altrettanta fiducia come quella che mi trasmettevano i suoi video sui social e i lavori del prima e dopo che mostravano tutti un risultato del tutto naturale, che era la mia priorità. E avevo ragione. Finalmente la decisione di fare una mastoplastica additiva; scelta fatta per un complesso legato ad un seno già piccolo di suo, svuotato da anni di allattamento. Risultato eccellente, al di là delle aspettative. Il Dottore, oltre che un professionista, è una persona estremamente disponibile e gentile.