Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 gen 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- se volete un risultato eccellente dovete rivolgervi solo all'eccellenza nel settore

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Qualsiasi trattamento di chirurgia plastica stiate valutando, scegliete solo l'eccellenza. Il risultato sarà garantito. Nel mio caso, lo risceglierei sicuramente e lo consiglierei a chiunque volesse fare un intervento di mastoplastica additiva.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho seguito i lavori e le pubblicazioni del Dott. Paolo Montemurro per ben 2 anni prima di prendere una decisione. Nel frattempo ho valutato ovviamente i lavori di altri medici, confrontando recensioni e lavori svolti. Nessuno però mi dava altrettanta fiducia come quella che mi trasmettevano i suoi video sui social e i lavori del prima e dopo che mostravano tutti un risultato del tutto naturale, che era la mia priorità. E avevo ragione. Finalmente la decisione di fare una mastoplastica additiva; scelta fatta per un complesso legato ad un seno già piccolo di suo, svuotato da anni di allattamento. Risultato eccellente, al di là delle aspettative. Il Dottore, oltre che un professionista, è una persona estremamente disponibile e gentile.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.