Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Vercelli (Città)
Prezzo approssimativo: 7.000 €
Notificato da Francy42. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Francy42. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Francy42 su Dr. Paolo Montemurro
Qualsiasi trattamento di chirurgia plastica stiate valutando, scegliete solo l'eccellenza. Il risultato sarà garantito. Nel mio caso, lo risceglierei sicuramente e lo consiglierei a chiunque volesse fare un intervento di mastoplastica additiva.
Ho seguito i lavori e le pubblicazioni del Dott. Paolo Montemurro per ben 2 anni prima di prendere una decisione. Nel frattempo ho valutato ovviamente i lavori di altri medici, confrontando recensioni e lavori svolti. Nessuno però mi dava altrettanta fiducia come quella che mi trasmettevano i suoi video sui social e i lavori del prima e dopo che mostravano tutti un risultato del tutto naturale, che era la mia priorità. E avevo ragione. Finalmente la decisione di fare una mastoplastica additiva; scelta fatta per un complesso legato ad un seno già piccolo di suo, svuotato da anni di allattamento. Risultato eccellente, al di là delle aspettative. Il Dottore, oltre che un professionista, è una persona estremamente disponibile e gentile.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Avevo delle gambe enormi, tanto che non potevo più guardarmi allo specchio. Mi sono sottoposta ad un trattamento di liposuzione con tecnica hdb;...
Leggi di piùHo deciso di sottopormi all’intervento di rinoplastica perché da sempre il mio naso era fonte di insicurezze. Trovai il nome del Dott. Palma su internet e presi subito un appuntamento, colpita dai suoi lavori e da molte recensioni super positive. Una...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.