Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Cambio delle protesi Polytech da 300cc a 500cc in Dual Plane a Catania dopo 10 anni

Trattamento eseguito Vale la pena
francyduffy
francyduffy
Gravina di Catania · Creazione: 1 lug 2021 · Aggiornamento: 10 ago 2021
Esperienza

Vi racconto la mia avventura 😊10 anni fa mi sono affidata a un chirurgo di Catania e ho fatto il seno mi ha inserito una protesi fa 300 polytech dual plane Il risultato è stato poco bello avevo sempre il capezzolo cadente 🥴 ho avuto una terza gravidanza ma non ho allattato quindi il seno è rimasto per come era stato fatto 🤭 ho conosciuto un altro chirurgo e mi sono affidata 🙏🏼, mi sono operata il 17 giugno 2021 ho una 500 cc polytech dual plane ….. qualcuno mi dice che il capezzolo è troppo in basso e le protesi troppo alte bhe sono passati soltanto 13 giorni ancora deve guarire ❤️‍🩹

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

amour
Beauty Influencer

· Fondi

· 10 ago 2021

ciao franchy complimenti ottimo lavoro bel seno. io mi sono operata il 19 giugno in dual plane polytech da 445 cc anatomica con round block dal capezzolo. all'inizio anche a me i capezzoli erano un po in giù per via del gonfiore. ora a distanza di quasi due mesi è ancora duretto ma perfetto, sono felicissima. tu che taglia hai raggiunto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.