27 mag 2020 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Mastoplastica additiva: è stata un'esperienza ottima, vissuta con molta serenità.

3 sedi di Caserta, Napoli, Salerno...

Valutazione di MariaAngela65:

Il prof. Brongo è il massimo esempio sia dal punto di vista professionale che umano, esercita la sua professione con grande competenza e sensibilità.

Sono una persona molto indecisa e pertanto, prima di fare la mia scelta, ho messo a raffronto molti professionisti. Quando sono stata dal prof. Brongo, avevo già fatto altre visite ma il suo modo molto esauriente di dare spiegazioni e la sensibilità dimostrata verso il mio problema hanno eliminato di colpo ogni mio dubbio, mi sono sentita accolta. L'intervento è andato benissimo e il prof. mi ha seguita scrupolosamente anche durante il postoperatorio, devo dire con grande pazienza. Mi sento di consigliare ampiamente il prof. Brongo perché è necessario rivolgersi a persone con la giusta competenza ed esperienza per qualsiasi problema, grande o piccolo che sia.

Ciao MariaAngela e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ci parli dell'operazione? Che protesi hai inserito? Quanti cc?
Ciao MariaAngela! benvenuta in community 💚
Condivido appieno il tuo pensiero!la scelta di dottore è fondamentale!il dottore giusto, competente e che ha un buon dialogo con la paziente è già di per sé certezza di riuscita dell'intervento!
Ti va di dirci qualcosa in più sulla tua masto+?quanti cc e che protesi?
Io sono un'indecisa per natura come te 🙋🏻‍♀️

Esperienza fantastica

Decisa a sostenere questo intervento, mi sono interfacciata con un paio di altri medici del settore, ma nessuno di loro mi convinceva dal punto di vista umano. Ho avuto l’occasione di conoscere il dottor Morelli Coghi attraverso i canali social...