Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 ott 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva - Pienamente soddisfatta

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Milano, Roma...
Punteggio:
Mi sono operata con il dr Luca Piombino il 26 agosto 2021 per una mastoplastica additiva e a distanza di un mese sono felicissima del risultato ottenuto ,un seno completamente naturale ! Il dottore è una persona fantastica oltre ad essere un chirurgo plastico davvero eccezionale ! Si accompagna ad un team più che competente e la sua assistente Valentina è di una dolcezza unica , sempre presente ! Coccolata e tutelata dal primo giorno che ho messo piede in clinica, fino ad oggi ! Molto premurosi e sempre attenti ! La ripresa è stata velocissima (dopo una settimana ero già operativa )e questo solo grazie alla grande competenza del mio chirurgo del cuore Luca Piombino ! Lo consiglio a tutte voi ,che come me ,abbiamo sentito la voglia di riappropriarci della nostra femminilità .
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono operata con il dr Luca Piombino il 26 agosto 2021 per una mastoplastica additiva e a distanza di un mese sono felicissima del risultato ottenuto, un seno completamente naturale!

Il dottore è una persona fantastica oltre ad essere un chirurgo plastico davvero eccezionale! Si accompagna ad un team più che competente e la sua assistente Valentina è di una dolcezza unica, sempre presente! Coccolata e tutelata dal primo giorno che ho messo piede in clinica, fino ad oggi!

Molto premurosi e sempre attenti ! La ripresa è stata velocissima (dopo una settimana ero già operativa) e questo solo grazie alla grande competenza del mio chirurgo del cuore Luca Piombino!

Lo consiglio a tutte voi, che come me, abbiamo sentito la voglia di riappropriarci della nostra femminilità!

1

Commento (1)

Ciao robertaciccia 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca! Hai usato le protesi Mentor, quanti cc hai inserito?
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Agosto, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-di-mastoplastica-additiva-luglio-e-agosto-2021-62858

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/?utm_source=Instagram&;utm_medium=social&utm_campaign=lottery_october#lp-pom-text-202
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.