21 apr 2016 · Aggiornamento: 3 set 2023

Ho 56 anni e sono rinata!!

2 sedi di Roma, Terni...
Consiglio il dr. Riccardo MARTINELLI perché è bravissimo sincero umano. E SE HA RISOLTO IL PROBLEMA A ME VI ASSICURO CHE è stato veramente bravo!!!!

Dopo 3 interventi al seno che non erano andati a buon fine ho conosciuto il dr. Martinelli. La sua professionalità, la sua gentilezza e disponibilità mi hanno fatto decidere di rioperarmi e FINALMENTE ho un bel seno!!! Non finirò mai di ringraziarlo. È una persona meravigliosa e un OTTIMO PROFESSIONISTA. Grazie!!

Il dr. Riccardo Martinelli è bravissimo
Ciao Cristinaq, piacere di conoscerti. Ti disturbo per chiederti alcune info sui chirurghi della nostra città (anche io sono di Firenze) Volevo chiederti quali medici hai consultato e cosa ti a fatto decidere poi per il tuo dottore. Non ho refenze, non conosco nessuna che si è operata e comincio da zero. Grazie per il tuo aiuto!
Ciao Cristina!
Posso solo immaginare lo stress di tutti questi interventi :(
Ti va di raccontarci come mai non erano andati bene gli interventi precedenti?
Purtroppo non lo so......forse andrebbe chiesto al medico che mi ha operata! Il dr Martinelli ha Ricostruito il mio seno. Non avrei mai pensato che potesse essere così bravo!
Meno male! Sono molto contenta per te! :)