21 apr 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Laser Co2 rimozioni di fibromi e xantelasmi a Cagliari presso Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu

Ho deciso di fare questo intervento per avere un viso più presentabile è decente per la mia età

Un team professionale con un esperienza è un organizzazione eccellente, sono rimasto molto soddisfatto del lavoro che la Dottoressa Maria Franca Marceddu ha effettuato con molta professionalità al mio volto. Con il laser Co2 il mio viso è tornato come quello di una volta e rinato. La consiglio veramente a tutti.

Ciao Marco_Sedda92 ! 😊

Benvenuto!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua opinione ma questo è lo spazio apposito per le esperienze, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?
Raccontaci di te e del tuo percorso se ti va

Un abbraccio😊

A presto!💛
Ciao mara_guidaestetica, qualche tempo fa ho sentito parlare della dottoressa Maria Franca Marceddu, e dei miei conoscenti e mi hanno consigliato lei come medico estetico per i suoi lavori molto interessanti e straordinari, infatti qualche mese fa la ho contattata per un eventuale visita, arrivato al giorno della visita ho subito effettuato l’intervento cn il laser Co2 dopo qualche settimana ho trovato il mio viso migliorato e come lo volevo.
Grazie mille

Intervento con laser CO2 top

L’ho utilizzato al viso ed è fantastico, come se mai avessi fatto questo intervento. Il dottor Eccellente spiega ogni minima cosa perfettamente, in modo tale da sapere ogni cosa, è gentile e accomodante. Inoltre fornisce assistenza anche post...