Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di  Dott.ssa Marceddu
Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di  Dott.ssa Marceddu

Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu Premium

(72 Opinioni) ·90% lo consigliano
Dai un'opinione
viale diaz 101, Cagliari, Cagliari Mappa
Risponde in più di 72 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 6773
Videoconsulenza online disponibile
Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di  Dott.ssa Marceddu
Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu Premium
(72 Opinioni) ·90% lo consigliano

Informazioni

La Dott.ssa Maria Franca Marceddu si è laureata nel 1993 all' Universitá degli Studi di Cagliari, iscritta all'albo dell'ordine dei medici di Cagliari al numero 6773 dal 28/12/1993.

Si è perfezionata in medicina estetica.

I trattamenti si svolgono nel suo studio di Cagliari, presso il Centro Medico Estetico Dalle Ceneri della Fenice, dove vengono proposte tecniche non invasive e con un periodo di degenza minima, per un recupero più rapido e non doloroso, come la Biomesoterapia, un trattamento estetico che mira a valorizzare e migliorare il benessere delle gambe, grazie all'uso di prodotti omeopatici. È specificatamente indicata per risolvere problemi di: Cellulite, adiposità localizzata, ristagno di liquidi.

Nel nostro Centro avrai una consulenza e un programma personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi.

Un altro nuovo trattamento utilizzato è lo Skin Needling con la Dermapen, per la cura di cicatrici d'acne, rughe, codice a "barre", pori dilatati e smagliature.

La Dott.ssa Maria Franca Marceddu esegue: Check-up della cute con prescrizione cosmetologia; Filler biologici e riempitivi a base di acido ialuronico (Restylane) e carbossimetilcellulosa; Biorivitalizzazione; Peeling (con acido mandelico, glicolico o piruvico, prx acido tricloroacetico tamponato al 18%); Trattamenti laser CO2, fractional revolution, lifting non chirurgico, riempimento e rimodellamento e reidratazione dei genitali femminili e maschili; Fotoristrutturazione vaginale con laser co2 (per atrofia vaginale, incontinenza , secchezza irritazioni e prurito, bruciore e dolore durante i rapporti sessuali , integrità dell'epitelio ed elasticità della mucosa vaginale, rapporti sessuali); Botulino; Fotoringiovanimento viso; Luce pulsata (epilazione viso e corpo); Mesoterapia e Biomesoterapia; Cellulite; Linfodrenaggio; Xantelasmi; Rimozione nei, verruche, smagliature, cicatrici da acne, macchie.

Il Dott. Nardo Tola, specialista in Ostetricia e Ginecologia. Esperto in Chirurgia Ginecologica Mininvasiva (laparoscopia, isteroscopia) e nel trattamento di endometriosi, fibromi uterini, prolasso genitale, chirurgia estetica dei genitali, disturbi della menopausa, diagnostica ecografica, colposcopia.

La Personal Beauty Marta Azzena esegue micro-pigmentazione sopracciglia, labbra, occhi, dermo-pigmentazione paramedicale (areola mammaria) extention ciglia. Correzioni su viraggi di colore, consulenze d'immagine.

Dott. Antonio Ignazio Desogus, Chirurgo Vascolare e specialista in Chirurgia Generale e toracica. Responsabile dell'unità operativa di Chirurgia e Capo Dipartimento per l'area chirurgica della casa di cura Villa Elena e Presidente del Vein Center.

Ubicazione

Centro Medico Estetico Dalle Ceneri della Fenice si trova a Cagliari.

Il nostro centro si distingue per:

  • La radiofrequenza è uno strumento non invasivo che viene utilizzato in medicina estetica per contrastare il naturale processo di invecchiamento cutaneo ed il cedimento muscolare.Consiste nella somministrazione di calore per un certo periodo di tempo in una ragione prestabilita del corpo. Si avvale anche di un sistema (Elettroporazione) per veicolazione transdermica NON invasiva dei principi attivi. L'elettroporazione è un trattamento particolarmente indicato per attenuare le antiestetiche borse sotto gli occhi,minimizzare le occhiaie,eliminare le macchie scure e schiarire diverse parti del corpo. Il calore prodotto induce un riscaldamento profondo del derma,contrae e riallinea le fibre di collagene con IMMEDIATO effetto tensorio,stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene,elastina e acido ialuronico. Il trattamento rimodella e tonifica i tessuti ,andando a migliorare il rilassamento cutaneo e agendo sugli inestetismi. La radiofrequenza stimola l'organismo a produrre nuovo collagene in modo naturale con risultati che durano nel tempo.

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • si

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Specializzazioni

Radiofrequenza

La radiofrequenza è uno strumento non invasivo che viene utilizzato in medicina estetica per contrastare il naturale processo di invecchiamento cutaneo ed il cedimento muscolare.Consiste nella somministrazione di calore per un certo periodo di tempo in una ragione prestabilita del corpo. Si avvale anche di un sistema (Elettroporazione) per veicolazione transdermica NON invasiva dei principi attivi. L'elettroporazione è un trattamento particolarmente indicato per attenuare le antiestetiche borse

Opinioni (72)

4.5
punteggio medio
90% lo consigliano

Ho deciso di fare il trattamento laser viso con la Dott.ssa Marceddu Maria Franca e lo ripeto ormai quasi annualmente perché effettivamente la pelle trattata risulta poi più liscia e compatta e luminosa. La dottoressa poi è veramente brava, professio...Leggi di più

Titubante pre intervento ma successivamente molto soddisfatta.

Grazie alla dottoressa Marceddu ho ritrovato il mio sorriso rimozione xantelasmi voto 10 Trattamento indolore e guarigione completa linea due settimane

Esperienza completa (Xantelasmi):
Rimozione xantelasmi con LASER co2
Vedi più opinioni

Qualifiche (1)

Guidaestetica Awards 2018
Chiedi a Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (10)

Rimozione xantelasmi con LASER co2

Mi sono recata dalla dottoressa Marceddu dalla quale avevo già eseguito il trattamento, a causa del mio colesterolo si sono riformati gli xantelasmi.

Ho smesso di fumare da circa 9 mesi , circa un pacchetto e mezzo al giorno . Ho...

Leggi di più
Vedi più esperienze

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 04/07 Martedì 05/07 Mercoledì 06/07 Giovedì 07/07 Venerdì 08/07

Connettiti con noi

Immagini (69)

Video (8)

Chiedi a Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (606)

Ipertricosi, esami ormonali e laser diodo
Risposta del centro · 2 lug 2022
Salve la zona dell'inguine risponde molto bene all'epilazione con la luce pulsata o laser a diodi ,le consiglio cercare un'altro centro dove eseguono l'epilazione. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Effetto tyndall filler
Risposta del centro · 2 lug 2022
Salve le consiglio di farsi visitare dal professionista che ha eseguito il trattamento, sicuramente questa reazione è anomala .Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (6)

Vedi altri articoli
Chiedi a Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!