23 apr 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Macchie della pelle presso Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu a Cagliari

Ho conosciuto la dott.ssa Marceddu qualche anno fa, su consiglio di un medico specialista in altra disciplina che vedendo la pelle del mio viso, molto macchiata e con acne, mi consiglio' di prenotare una visita da lei per avere un parere. Ormai ero molto demoralizzata, i peeling schiarenti nel tempo non avevano avuto risultati positivi, anzi macchie e aloni scuri erano aumentate e la pelle,sempre più sottile a causa del trattamenti, si infiammava facilmente. Mi sono affidata alla dottoressa seguendo il suo protocollo, con costanza, ho risolto il problema. In lei ho trovato non solo una professionista onesta ma anche una persona speciale.