22 apr 2015 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Da cicatrici invisibili mi trovo delle macchie bianche

Dott. Francesco Paolo Conti
5 sedi di Como, Lecco, Milano...
Non solo non ha migliorato la mia situazione ma mi ha persino rovinata. Mi sono rivolta a lui più volte per risolvere il problema ma non ha trovato sinora nulla.

Avevo delle cicatrici su entrambe le braccia. Ho realizzato il trattamento recell 2 anni fa. Mi ha asportato della pelle da una parte delle gambe ma in questo modo mi ha creato delle macchie evidenti. Mi ha asportato un quadrato da una gamba e adesso sulle braccia al posto delle cicatrici invisibili mi trovo delle macchie bianche, Sono molto delusa perché il Dott non sembra trovare alcuna soluzione e oggi mi sento rovinata.

Ciao Maura, ci dispiace tanto che la tua esperienza sia stata così disastrosa! Ma ora, a distanza di mesi, sei riuscita a risolvere? Facci sapere perchè in caso contriario cerchermo di aiutarti a trovare uno specialista che possa aiutarti. A presto!
Ciao Mau, me il trattamento è stato fatto con il laser? Grazie
Buonasera a tutti..purtroppo la mia situazione non è cambiata...ora arriva l'estate e arriva il mio tormento...mi sento a disagio...non so a chi rivolgermi...sembra non esserci una soluzione e io sinceramente non mi fido più dei medici.
Ciao Elena, sei disponibile per qualche domanda?
Ha utilizzato il laser prima e poi il dermo abrasore
Ciao Maura, la pelle non si é uniformata...il medico dice che ci vorrá tempo, molto a quanto pare?
Hai chiesto un parere ai nostri medici?
Ma secondo me neanche col tempo spariranno...non ricordo se tempo fa avevo scritto a qualche medico.
Prova a chiedere altri pareri :)
Peró il medico che spiegazione ti ha dato quando ha visto il risultato?
In realtà non mi ha dato una vera e propria spiegazione visto che mi aveva garantito risultati ottimi senza alcun rischio.si è comportato malissimo...mi ha usata come cavia...avrei potuto denunciarlo...considerando che non mi ha fatto firmare nulla prima ma dopo qualche giorno dal trattamento.
certi medici son proprio da mandare in pensione!!! anzi, da irradiare dall'albo!!