Cheratosi seborroiche

Professionalità, competenza !
30 giu 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Eccoci alla Fase 3 ... i risultati sono ottimi da curare l’esposizione al sole con crema

Siamo a 50 giorni dall’intervento e posso ritenermi soddisfatto, le immagini rispecchiano esattamente la realtà è chi vuole può tranquillamente Rendersi conto dell’evoluzione avvenuta ,,, quindi consiglio a chi come me si ritrova ad essere rattristato da queste Cheratosi che il tutto è risolvibile ..!!!

Ciao Alessandro!
Grazie mille per questo nuovo aggiornamento.
Un messaggio di speranza per chi è alla ricerca di risolvere questo inestetismo!
Hai terminato il trattamento?
Un saluto
Si questo trattamento è terminato!!!! Ormai ogni qualvolta ho necessità di intervenire chirurgicamente su inestetismi cutanei che correggibili!!!!! Esiste sempre e solo dalla D.ssa BIANCHI GIULIA
Un saluto a voi tutti
Ottimo Alessandro!
Allora aspettiamo di leggere altre esperienze sui trattamenti ai quali ti sottoporrai!
Un abbraccio
6 giu 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Cheratosi seborroiche fase 2

Immagine fase 2 !!!! dopo 25 giorni dal trattamento... ci siamo quasi , ancora pochino e torniamo nuovi!! Vi aggiorno appena saranno sparite le macchie rosse , naturalmente in questa fase bisogna avere cura di non indossare maglie girocollo per non irritare , ed usare una crema lenitiva adatta, non esporsi al sole ( se lo si fa usare una protezione alta ) Arrivederci alla prossima FASE !

Ciao Alessandro!
Grazie per questo aggiornamento!
Un po' di pazienza e anche quelle macchie rosse andranno via!
Aspetto la fase finale 😉
Grazie!!
11 mag 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Cheratosi seborroiche

Una parola sola , Grazie !! Ne ho visitati molti prima di questo... la D.ssa si distingue in professionalità ed amore per il suo lavoro, oggi non è semplice trovare studi così attrezzati , ma soprattutto attenti a ciò che il cliente ha bisogno! Qui tutto questo accade e credetemi è importantissimo Unica.. a presto

Ciao Alessandro1110 e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatto del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Buongiorno, ho rimosso delle Cheratosi seborroiche, sul collo molto antiestetiche, dopo una visita accurata la dottoressa ha ritenuto opportuno utilizzare la laser terapia!! Nel mio caso non è stato necessario fare uso di anastetizzanti, il tutto si è svolto all’incirca in un ora, il prezzo non lo indico in quanto ogni intervento ha un suo prezzo!
Vi metto la foto di prima dell’intervento!
Successivamente posterò la foto dopo completa guarigione!
Saluti a tutti
Ciao Alessandro!
Grazie per averci fornito questi dettagli!
È doloroso il post trattamento?
Come ho già detto è molto singolare, noi umani siamo simili ma non uguali, di mio ho un elevata soglia di sopportazione quindi non è definibile come dolore , diciamo fastidio !! Ma è limitato al trattamento, poi naturale il post trattamento necessità di adequate fasi , ad oggi assolutamente sopportabili!! A presto! Alessandro
Certo, la soglia del dolore o fastidio è molto soggettiva!
Aspettiamo le foto 😉
Vi ho aggiunto una foto , saluti
Ma non le avevi rimosse sul collo? Quelle sono foto della tempia!
Si cara il collo le metterò quando sono quasi guarita sempre in.evidenziando le sequenze, siamo solo al 7 giorno.. mi perdoni ma hanno una fase di guarigione più lenta
Vi metto 2 step di immagini per ora .. a breve vi metto tutto state tranquilli!!
Ciao Alessandro!
Grazie per questo aggiornamento!
Ti ho messo aggiornamento a ieri
Buongiorno Debora , il mio “viaggio “ sta giungere all’ultima fermata.... manca solo un ultima foto che posterò tra qualche giorno, la ringrazio per avermi seguito passo passo in questa esperienza, il merito In primis va alla Dottoressa , Io ho semplicemente seguito un percorso che evidenzia risultati REALI ., spero di essere utile ad altri utenti del forum!!
Un caro saluto a tutti!!
Ciao Alessandro!
La tua esperienza sarà utile a tutte quelle persone che stanno cercando info su questo trattamento, la tua testimonianza è stata preziosa!
Grazie infinite!

Molto soddisfatta del risultato

Il dottore è stato molto chiaro ed efficiente. Ho ottenuto esattamente i risultati promessi e con le tempistiche e modalità che mi erano state indicate. Le macchie solari che sono state tolte ora non ci sono più. L'ho consigliato a diversi...