8 giu 2020 · Aggiornamento: 15 giu 2020

Trattamenti relativi alla cheratinizzazione dell'epidermide

a mio avviso è un'ottima professionista appassionata del proprio lavoro.. il che non è da tutti.

ho ricevuto vari trattamenti relativi alla cheratinizzazione dell'epidermide... sia nella zona del collo, nella zona scapolare e nella parte superiore del torace. Questi metodi e le tecnologie adottate attraverso l'uso di specifici laser sono stati molto soddisfacenti e risolutivi per tutte quelle lesioni localizzate che spesso ho cercato di eliminare. ringrazio quindi la gentile Dr.ssa Vitali

I trattamenti in questione non sono dolorosi, intendo dire che si sopportano abbastanza bene.
A mio avviso è meglio che andare dal dentista- :-)
Se si desidera un anestetico locale.. mediante una crema o iniezione.. lo si può fare.
In certi casi può essere vantaggioso, a discrezione personale.
Io cmq. preferisco farne a meno.
Un abbraccio. Vale

Macchie del viso bye bye!

Ho fatto un trattamento per le macchie del viso che mi ha lasciato molto soddisfatta: si chiama Dermamelan ed è un peeling a cui si deve abbinare una crema da usare a casa. Avevo da anni queste maledette macchie che mi sporcavano il viso e lo...