18 nov 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

4 sedi di Firenze, Grosseto, Perugia...
Ho torvato il trattamento fatto su di me troppo aggressivo rispetto al mio problema, esagerato.

Mi hanno trattato 3 piccole macchie marroncine sulla guancia. Erano invisibili e adesso mi ritrovo 3 chiazze viola un po' depresse. Posso uscire solo truccata. Mi era stato detto che sarebbero scomparse in2-3 giorni, invece sono passati quasi due mesi non miglioro.sono disperata. Trattamento aggressivo e sproporzionato rispetto al problema originale.

Buonasera, può agire legalmente contro il medico se ci sono gli elementi di fatto e di diritto. Se fossi interessata contatti la clinica giuridica.
Grazie per il suggerimento. Ci avevo pensato ma non so se mi sento di stressarmi.certo la dottoressa in questione dovrebbe fare un po di esperienza prima di rovinare la gente
Ciao Elena, sei disponibile per qualche domanda?
Ciao Valentina, dev'essere frustrante quando fai qualcosa per migliorare e ottieni l'effetto contrario! Ma la dottoressa che ti ha detto?
Mi ha detto di farmi vedere da qualcuno perché da solo non si sarebbe risolto. Lei in Puglia non sarebbe più venuta per il momento
Certi medici sono proprio da denuncia!!
Buongiorno sono due mesi che ho fatto una piccola bruciatura su una macchia sul viso ,la dottoressa mi ha detto di usare x una settimana Betametasone mattina THIOSPOT ultra 50e la sera THIOSPOT intensive dopo qualche giorno piano piano è caduta la crosticina rimanendo rossa adesso è marrone scuro molto più grande non so come farla andare via ho peggiorato la mia situazione prima almeno era più piccolaElena
Elena o Angela? boh comunque mi dispiace per la tua macchia. hai preso sole?
boh prova a sentire la dottoressa vedi cosa dice, altrimenti prova a contattare qua i medici facendo la domanda