18 nov 2015 · Aggiornamento: 15 ott 2018
Non vale la pena

Dott.ssa Cornelia Florea
2 sedi di Firenze, Perugia...
Ho torvato il trattamento fatto su di me troppo aggressivo rispetto al mio problema, esagerato.

Mi hanno trattato 3 piccole macchie marroncine sulla guancia. Erano invisibili e adesso mi ritrovo 3 chiazze viola un po' depresse. Posso uscire solo truccata. Mi era stato detto che sarebbero scomparse in2-3 giorni, invece sono passati quasi due mesi non miglioro.sono disperata. Trattamento aggressivo e sproporzionato rispetto al problema originale.

Buongiorno sono due mesi che ho fatto una piccola bruciatura su una macchia sul viso ,la dottoressa mi ha detto di usare x una settimana Betametasone mattina THIOSPOT ultra 50e la sera THIOSPOT intensive dopo qualche giorno piano piano è caduta la crosticina rimanendo rossa adesso è marrone scuro molto più grande non so come farla andare via ho peggiorato la mia situazione prima almeno era più piccolaElena