Dott.ssa Cornelia Florea

Dott.ssa Cornelia Florea Premium

(11 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
2 sedi di Firenze, Perugia... Mappa
Prenota un appuntamento Vedi calendario
Risponde in media in 11 ore
Orario: 09:00 - 19:00
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 11560
Videoconsulenza online disponibile
Dott.ssa Cornelia Florea Premium
(11 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • 9243 visite al profilo

La Dott.ssa Cornelia Florea, medico chirurgo specializzata nei trattamenti di Medicina Estetica, esercita la libera professione a Figline Valdarno, in provincia di Firenze.

Laureata in medicina e chirurgia, esercita la professione di medico dal 2002 a Firenze perfezionandosi negli ultimi ritrovati della Medicina Estetica per poterli mettere a disposizione dei suoi clienti.

La capacità di prendersi cura dei pazienti in modo sensibile ed attento la rende una professionista affidabile, sicura e precisa, a cui descrivere le proprie perplessità ed emozioni, affinché vengano interpretate correttamente.

La Dott.ssa Florea a quel punto saprà consigliarvi le terapie migliori al vostro caso, adattando ogni prodotto e trattamento alle vostre specifiche condizioni di salute.

Effettua le sue visite e i trattamenti specialistici di Medicina Estetica nello studio Estetiqmed di Figline Valdarno.

Presso il centro di Medicina Estetica Estetiqmed potete trovare un accogliente e moderno ambiente con strumenti medicali di ultima generazione e soprattutto professionalità e cortesia che la Dr.ssa Cornelia Florea cura nei minimi particolari, dedicandosi costantemente a master di aggiornamento e forum dedicati alla più alta performance,

Trattamenti effettuati nello Studio: Acido Ialuronico; Asportazione Nei; Botulino; Elettrostimolazione; Depilazione definitiva con laser "Alessandrite"; Filler; Linfodrenaggio; Fili riassorbibili; Carbossiterapia; Mesoterapia; Peeling per le macchie; Peeling per cicatrici d'acne; Peeling con Fenolo; Radiofrequenza; Rimozione Macchie della Pelle; Lifting Cutaneo non chirurgico; Exilis per lifting del collo; Exilis per lassità delle braccia; Exilis per adiposità addominale e tonificazione dell'addome; Trattamenti Anticellulite; Trattamento Acne; Sclerosanti dei capillari; Cellulite e adiposità localizzata; Utrasuoni focalizzati ad alta intensità, tecnologia HI-FU; Cryoilolosi per accumuli adiposi; Borse perioculari e occhiaie; Biorivitalizzazione della pelle con acido ialuronico, vitamine; Mesobotox (biorivitalizzazione del viso e collo con botox); Rinofiller.

Partita IVA:

  • 05212000482

Certificazioni ISO:

  • Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Medico chirurgo master medicina estetica

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Orario

  • 09:00 - 19:00

La prima visita ha un costo?

  • No

Possibilità di videoconsulenza

  • Si

Iniettabili viso:

  • Teoxane

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Deka

Chiedi un appuntamento

Opinioni (11)

4.8
punteggio medio
100% lo consigliano

Sono una paziente della Dottoressa da anni e ho solo commenti positivi per Lei ed il suo team. Professionale, attenta, competente e cordiale. La raccomando a chiunque stia cercando un Dottore di Medicina Estetica capace ed all’avanguardia.

Salve a tutti, è circa un anno che seguo i consigli della dott.ssa Cornelia Florea e sono riuscita a soddisfare tutte le mie aspettative. Ambiente rilassante e collaboratici professionali. Consiglio!

Dott.ssa Cornelia Florea · 29 set 2022

Voglio ringraziarti di cuore per la tua gentile recensione e vorrei aggiungere che per me ed il mio staff, il benessere di tutte le mie pazienti è il primo obiettivo da raggiungere, un grande abbraccio a presto.

Da qualche mese frequento lo studio della dott.ssa Florea e sono molto soddisfatta di aver fatto questa scelta Lo studio dispone di vari macchinari di ultima generazione in grado di soddisfare vari problemi e la dott.ssa è molto professionale ed ac...Leggi di più

Dott.ssa Cornelia Florea · 7 apr 2021

Grazie mille per questa bella valutazione ❤️

Consiglio la dottoressa per la persona umana gentile e sincera che è. Si prende cura delle mie problematiche estetiche da oltre 10 anni,i prodotti che usa sono i migliori, i macchinari all avanguardia, ma soprattutto,lei,il suo staff ed il suo studi...Leggi di più

Dott.ssa Cornelia Florea · 7 dic 2020

Grazie infinite ❤️

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Cornelia Florea ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Connettiti con noi

Immagini (31)

Video (9)

Chiedi a Dott.ssa Cornelia Florea ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (2)

Laser o trattamenti simili al viso
Risposta del centro · 28 nov 2020
Buongiorno, con laser Alessandrite il metodo pelo a pelo permette di toccare soltanto i peli interessati che però, è importante accorciarli. Lo studio medico le spiegherà come comportarsi per ottenere risultati.
Chiedi a Dott.ssa Cornelia Florea ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!