6 nov 2017 · Aggiornamento: 11 set 2018

Laser co2 frazionato per cicatrici da acne .. ottimo risultato gia dalla prima seduta prezzo onesto e ci ritorno volentieri x continuare i trattamenti.. i risultati li vedo con i miei occhi

Sono felicissima xké ora non mi vergogno più a uscire alla luce del sole ... mentre prima mi bascondevo xké le mie cicatrici erano molto evidenti . ottimo risultato gia dalla prima seduta prezzo onesto e ci ritorno volentieri x continuare i trattamenti.. i risultati li vedo con i miei occhi

Scusate ma il laser non si fa solo per curare le cicatrici o anche per l'acne in fase attiva?

Trattamento acne e dieta

Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Lucia 7 mesi fa per curare l’acne e il malessere generale causato soprattutto dal mio intestino.

Dopo vari trattamenti e prendendo i giusti integratori prescritti dalla dottoressa sono riuscita...