Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 feb 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Capillari- il prodigio assoluto

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Macerata, Teramo...
Punteggio:
Era dal post gravidanza che mi sentivo a disagio di indossare una gonna perché le mie gambe segnate da evidenti capillari, poi con la Dottoressa Mariani finalmente ho risolto il problema. Operando con il laser nd yag è riuscita a risolvere la problematica e, nel giro di un mese dal trattamento, i capillari sono del tutto scomparsi. Sono estremamente soddisfatta e consiglio a tutti questa dottoressa, il massimo della professionalità, umanità ed eccellenza.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Erano anni ormai che mettevo le gonne lunghe perché mi sentivo a disagio nel mostrare le mie gambe segnate dal post gravidanza, con quei fastidiosi capillari. Avevo già provato in passato da altri dottori ma non aveva funzionato nulla, solo con la Dottoressa Mariani sono riuscita a debellare il problema e, finalmente, mi piacciono le mie gambe e riesco a mettere anche una gonna più corta senza sentirmi in imbarazzo. La dottoressa ha trattato i capillari con il laser nd yag ed è stata di una bravura e di un'eccellenza unica, straordinaria nel suo lato professionale e umano nel trattare con il paziente Il top di garanzia risultato e sicurezza.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Capillari trattati con laser

Soffro da anni di capillari visibili sulle gambe, cercavo una soluzione e tra quelle proposte volevo provare il trattamento con il laser. Mi sono rivolta alla dottoressa perché usa un laser che si chiama Ndyag, adatto a trattare i capillari....

Leggi di più
Capillari viso e gambe

Ho eseguito diversi trattamenti e sono rimasta pienamente soddisfatta. In particolare voglio menzionare il trattamento laser per eliminare i capillari evidenti. Io li avevo su viso e in parte sulle gambe...con un paio di trattamenti ho realizzato...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.