30 lug 2015 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Rimozione capillari con laser…

Avevo una macchia formata da capillari in evidenza sulla tibia che rovinavano una gamba altrimenti bella. Per cui ho optato per l'intervento laser ed è stato praticamteno indolore. Con tre sedute i capillari si sono molto attenuali e a breve farò altri tre trattamenti per completare l'opera. Temevo il trattametneo non sarebbe stato efficace e invece posso ritenermi soddisfatta, anche per il buon rapporto qualità prezzo. Consiglio di effettuare il trattamento

Ciao Manuela! Grazie per averci raccontato la tua esperienza. Hai delle foto del pre e post intervento? Con le immagini potresti dare ad altre persone un'idea chiara dei benefici dell'intervento. Alla prossima e grazie ancora :)
Ciao Manuela, questo trattamento è definitivo o va ripetuto? Grazie
cinque anni fa ho fatto il trattamente capillari con il laser a Milano: al mopmento sono spariti ma dopo 3 giorni erano ritornati pari pari: ho ripetuto il trattamento ma ii isultato non e' cambiato: ho tutti i capillari e 2000,00 euro in meno. se volete posso dirvi dove ho fatto il trattamento
marinella beretta
L'unica VERA ed EFFICACE soluzione e' quella data dalla la sclero terapia eseguita da un FLEBOLOGO qualificato.

Ho avuto anche io brutte esperienze col laser prima di conoscere la sclero terapia.
Ciao, a me un Angiologo molto qualificato ha fatto 4 sedute di sclerosanti, come risultato ho peggiorato di più le mie gambe, dove c’erano sono rimasti e sono venuti molti di più di fianco, sopra e sotto
3 sedute per una sola macchia di capillari? le mie sono piccole ma sono più di una... allora mi ci vuole un patrimonio per eliminarle tutte...
3 sedute a me sembrano troppe...
Io abito a monza , qualcuno sa consigliarmi dove posso andare per fare il trattamento con il laser ? Grazie
Ciao Loredana, prova a vedere tra questi? Lo hai mai fatto prima?
Ciao io sto facendo la sclero terapia al centro laser a Monza...dove c'è il CAM. Il dott.Levati è il chirurgo vascolare che dopo la visita decide se è meglio sclero terapia o laser. Io mi trovo bene e dopo 4 sedute sto già vedendo i primi risultati.
Quanto hai pagato? Ma non sono più ritornate?
Ritornano solo in altri punti ma in quelli trattati no, vero?
il flebologo risolve veramente questi problemi anche se gravi. una volta l'anno poi x ritocchi eventuali nuovi capillari. dolore modestissimo
Ho fatto sedute laser presso clinica Coriciati Lecce, esiti devastanti!
In che senso scusa? 😓😥
Ciao, volevo provare il laser, perché la scleroterapia mi ha rovinato di più le gambe, cosa è successo a te con laser?

Capillari trattati con laser

Soffro da anni di capillari visibili sulle gambe, cercavo una soluzione e tra quelle proposte volevo provare il trattamento con il laser. Mi sono rivolta alla dottoressa perché usa un laser che si chiama Ndyag, adatto a trattare i capillari....