Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

23 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Capillari viso e gambe

2 sedi di Ferrara, Rovigo...
Centro moderno,tecniche all’avanguardia, personale gentile e preparato. La dottoressa Laura Mazzotta professionale, abile, dotata di gentilezza e umanità eccezionale, e soprattutto preparatissima. Sa consigliare il giusto trattamento che esegue poi alla perfezione.

Ho eseguito diversi trattamenti e sono rimasta pienamente soddisfatta. In particolare voglio menzionare il trattamento laser per eliminare i capillari evidenti. Io li avevo su viso e in parte sulle gambe...con un paio di trattamenti ho realizzato un sogno: niente più capillari...e una donna sa quanto sia difficile eliminarli! Consiglierei vivamente il trattamento...avere una bella pelle non ha prezzo!

Ciao Silvia_p e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Come si chiama il LASER che ha utilizzato?
Ciao!Posso sapere con quale metodo ha trattato i capillari?

Rimozione capillari alle gambe

Da qualche tempo erano comparse delle vene e capillari superficiali alle gambe che mi mettevano a disagio durante la stagione calda. Ho deciso di rivolgermi al Dott. Manzo che ha saputo risolvere in tempi molto brevi il mio problema. Adesso...

Capillari- il prodigio assoluto

Erano anni ormai che mettevo le gonne lunghe perché mi sentivo a disagio nel mostrare le mie gambe segnate dal post gravidanza, con quei fastidiosi capillari. Avevo già provato in passato da altri dottori ma non aveva funzionato nulla, solo...