Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Risultato poco evidente

Paziente: Patrizialandi2

Imola

Effettuato da Dott. Stefano Berti presso il Imola.
Dott. Stefano Berti

Prezzo approssimativo: 475 €

Notificato da Patrizialandi2. Può variare in base al paziente e alla complessità. Capillari ha un prezzo medio di 130 €.

Il trattamento non vale la pena

Segnalato da Patrizialandi2. La 87% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Patrizialandi2 su Dott. Stefano Berti

5.0

Avevo capillari evidenti e profondi sugli zigomi e sulle guance e dopo alcuni tentativi con varie tipologie di laser, il dottor Berti ha risolto il problema utilizzando un laser di ultima generazione...sono soddisfatta!

24 nov 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho effettuato 2 sedute di laser per eliminare capillari nel viso ma il risultato non è per niente soddisfacente. I capillari sono ancora visibili e io ho speso 400 euro! Spero che il medico di Guida estetica mi proponga un'ulteriore seduta non a pagamento perché mi aveva fatto un preventivo di questa cifra assicurandomi il risultato.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Opinioni un mese dopo

Avevo un seno piccolo e brutto e la mastoplastica additiva era ormai la soluzione che cercavo. Temevo che il risultato non fosse "naturale" e adesso che è passato circa un mese dall’intervento mi sento soddisfattissima del risultato! Basta avere...

Leggi di più
Rinofiller per gobba al naso!

Ho fatto il rinofiller con iniezione di acido ialuronico (Belotero intense) qualche settimana fa... Il trattamento era assoultamente indolore ( fanno piú male le analisi del sangue che il filler!) Il risultato era abbastanza soddifsfacente,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.