1 mag 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Esperienza super positiva di mastoplastica additiva: grazie alla dottoressa Gabriela Stelian a Milano

4 sedi di Milano, Novara...

Ho deciso di sottopormi alla mastoplastica additiva perché fin da sempre ho avuto un seno molto piccolo, non arrivavo neanche ad una seconda piena, un sogno che da sempre e rimasto nel cassetto, fino a quando non ho conosciuto la mia splendida dottoressa Gabriela Stelian, che fin da subito ha saputo darmi con la sua gentilezza e professionalità i giusti consigli e soprattutto ha realizzato il mio più grande sogno. Sono stata operata nella clinica Blu Mar Medical di Milano, ottimo staff medico ! L'intervento è andato benissimo e anche la convalescenza non è stata difficile. Referenzio la dottoressa Gabriela Stelian per tutte le donne che vogliono sottoporsi a questo intervento o ad altri trattamenti da lei, perché oltre ad essere una dottoressa prima di tutto e Donna e per me e stato il mio angelo. Grazie ancora per tutto !

Ciao aloiv1112 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛
Ciao Mara! Potresti modificare il medico perché ho sbagliato a scrivere !io sono stata operata dalla dottoressa Stelian alla Blu Mar medical
Grazie infinite !