14 dic 2021 · Aggiornamento: 25 set 2023

Mastoplastica additiva più addominoplastica

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Non smetterò mai di ringraziare il Dottor Biagi, dopo aver perso 50 chili, avevo molta pelle in eccesso sull’addome e un seno piccolo e svuotato, cadente e, a 22 anni, non era sicuramente il massimo. Ora ho un fisico nel quale mi riconosco e ammetto che passo molto tempo a guardarmi allo specchio, cosa che prima per me era causa di malessere. Il Dottor Biagi ha eseguito una mastoplastica additiva con protesi motiva con il risultato che davvero speravo, ha inoltre eseguito un’addominoplastica e rimosso così quell’odiosa pelle in eccesso, potrei dire un lavoro a regola d’arte. Pre operatorio molto accurato e “su misura”, post operatorio fantastico, zero dolore, nessun problema e recupero molto veloce, le cicatrici? Impercettibili dopo soli 40 giorni, una lieve linea precisa e bassa sopra al pube, da fianco a fianco, copribile con un perizoma a filo, stessa cosa per le cicatrici alle areole, poco marcate e sottili. Posso dire senza esagerare che il Dottor Biagi mi ha ridato la felicità.

Dopo anni finalmente ho ritrovato la mia femminilità, la voglia di uscire e socializzare senza sentirmi in imbarazzo, in difetto, la gioia di vestirmi con ciò che più mi piace e osare un po’ di più. Non smetterò mai di ringraziare il Dottor Biagi e il suo team magnifico.. Dopo aver perso circa 50 chili, avevo molta pelle in eccesso sull’addome e un seno piccolo e svuotato, cadente, per nulla armonioso e, a 22 anni, non era sicuramente il massimo. Ora, ho una forma, un fisico nel quale mi riconosco e ammetto, con un pizzico di superbia, che passò molto tempo a guardarmi allo specchio 😂, cosa che prima per me era causa di malessere e disgusto verso me stessa. Il Dottor Biagi ha eseguito una mastoplastica additiva con protesi motiva da 400 cc, per nulla eccessivo e con il risultato che davvero speravo, ha inoltre eseguito un’addominoplastica e rimosso così quell’odiosa pelle in eccesso, potrei dire un lavoro sublime e a regola d’arte. Pre operatorio molto accurato e “su misura”, post operatorio fantastico, zero dolore, nessun problema e recupero molto veloce e, che dire delle cicatrici? Impercettibili dopo soli 40 giorni, una lieve linea precisa e bassa sopra al pube, da fianco a fianco, davvero copribile con un semplice perizoma a filo, stessa cosa per le cicatrici alle areole, poco marcate e talmente sottili che solo chi lo sa le riesce a vedere. Insomma posso davvero dire senza esagerare che il Dottor Biagi mi ha ridato la felicità e quella sicurezza che ogni donna dovrebbe avere, oltre ad un fisico armonioso.